WhatsApp rosa? Non cliccate, è un'applicazione pericolosa

WhatsApp rosa? Non cliccate, è un'applicazione pericolosa
Approfondimenti:
BarlettaViva SCIENZA E TECNOLOGIA

Carpisce i vostri dati sensibili, la vostra rubrica.

Quindi mi raccomando: NON CLICCATE SUI LINK CHE VI ARRIVANO via mail, via sms, via chat e siete a posto"

Sta girando una nuova truffa su WhatsApp.

Se lo fate, installate un'applicazione che sparisce subito dal vostro schermo ma che rimane attiva e silente.

Non cliccate.

(BarlettaViva)

Su altre fonti

WhatsApp: tutti questi dispositivi non potranno più utilizzare l’applicazione. Ormai è chiaro a tutti: ci sono alcuni dispositivi che dovranno fare a meno della celebre app WhatsApp: tutti gli iPhone 4 o modelli precedenti ma anche ad un lungo elenco di smartphone di casa Android. (Tecnoandroid)

WhatsApp, come riconoscere i messaggi truffa che arrivano dagli amici. La nuova truffa infatti coinvolge account WhatsApp di veri amici, inducendo le persone a fidarsi e a pensare si tratti di messaggi veritieri. (QuiFinanza)

Si tratta infatti di una truffa, volta a ingannare la vittima per far sì che condivida i dati della propria carta. A rendere credibile la richiesta è il mittente del messaggio, che in molti casi può essere uno degli amici più stretti. (Corriere della Sera)

WhatsApp, arriva la funzione sui vocali che tutti aspettavano

Di recente, il servizio di messaggistica online di Mark Zuckerberg ha apportato modifiche e miglioramenti alla visualizzazione dei contenuti multimediali per gli utenti iOS Ad esempio, dovete aprire un’altra app durante la registrazione dell’audio su WhatsApp e fare così mille giri differenti. (Telefonino.net)

Accanto al pulsante per inviare il messaggio vocale (già presente ora su WhatsApp) dovrebbe comparire un nuovo pulsante per ascoltare in anteprima l’audio prima di spedirlo. I messaggi vocali su WhatsApp. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con ogni probabilità già dal prossimo aggiornamento importante, o comunque in uno dei prossimi, sarà possibile usufruire della funzione review sui messaggi vocali. Sono ormai pochi quelli che non utilizzano i messaggi vocali, considerati il giusto compromesso tra una telefonata e un messaggio scritto (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr