Whatsapp, nessuno lo sapeva: utenti sconvolti | Lo fai già?

LEGGI ANCHE > > > La novità del 15 maggio. Se ci viene inviata una foto o un video su WhatsApp questo verrà scaricato automaticamente ed entrerà nella nostra galleria prendendovi residenza

Whatsapp è un’applicazione che utilizziamo tutti, ma che ci regala sempre nuove curiosità.

Con questa gli utenti possono scambiarsi messaggi di testo, immagini, file multimediali come audio e video oltre a informazioni sulla posizione e documenti. (Altranotizia)

Su altre testate

La truffa. Questa volta gli hacker l’hanno studiata in un modo tutto particolare: il messaggio ingannevole arriva dall’account di un vostro vero contatto WhatsApp e dunque la truffa è ancora più insidiosa. (Prima Biella)

Accanto al pulsante per inviare il messaggio vocale (già presente ora su WhatsApp) dovrebbe comparire un nuovo pulsante per ascoltare in anteprima l’audio prima di spedirlo. Su WhatsApp stanno per arrivare – secondo gli ultimi rumors raccolti dal sito WABetaInfo – le review dei messaggi audio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

WhatsApp, infatti, sta lavorando per introdurre la possibilità di ascoltare un messaggio audio prima di inviarlo. Attualmente, se non si è sicuri del testo audio, si può scegliere di cestinarlo direttamente per inciderne uno nuovo, ma non è possibile ascoltarlo. (leggo.it)

L’ultima novità di Whatsapp era attesa praticamente da tutti e non bisognerà attendere molto affinchè diventi realtà sui vostri IPhone. Ora il “vento” pare essere variato sotto questo aspetto. Whatsapp, la novità assoluta nei vocali: l’attesa si assottiglia. (ultimaparola.com)

Chissà che non possa essere questa la svolta che permetterà per sempre a Whatsapp di eliminare il suo eterno secondo, Telegram. (MobileWorld)

Su WhatsApp fa il suo debutto una nuova funzione, ovvero la possibilità di riascoltare i messaggi vocali di WhatsApp prima di inviarli. Per ascoltare un messaggio vocale prima di mandarlo, basterà registrare come al solito il proprio audio (PcProfessionale.it)