Whatsapp: la funzione che cambierà per sempre l’uso degll’app

Whatsapp: la funzione che cambierà per sempre l’uso degll’app
Approfondimenti:
kronic SCIENZA E TECNOLOGIA

Una nuova funzione sta per rivoluzionare l’ultilizzo della chat di WhatsApp.

Oggi vale una fortuna, date uno sguardo alle tasche. La funzione che velocizza le note vocali. Ancora non si sa quando questa funzione potrà essere utilizzata da tutti gli utenti di WhatsApp

Riguarda i messaggi vocali, vediamo di cosa si tratta. WhatsApp continua a lavorare su servizi aggiuntivi per i suoi utenti.

WhatsApp ha pensato di agevolarci con una funzione che permette di raddoppiare le velocità di riproduzione per dimezzare l’ascolto dei messaggi vocali. (kronic)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con questa gli utenti possono scambiarsi messaggi di testo, immagini, file multimediali come audio e video oltre a informazioni sulla posizione e documenti. Whatsapp è un’applicazione che utilizziamo tutti, ma che ci regala sempre nuove curiosità. (Altranotizia)

In basso trovate una rapida lista con i modelli più iconici che abbandoneranno la celebre app di messaggistica istantanea: (Tecnoandroid)

WhatsApp, infatti, sta lavorando per introdurre la possibilità di ascoltare un messaggio audio prima di inviarlo. Niente più pentimenti dopo aver inviato un audio su Whatsapp, magari troppo velocemente e senza averci pensato bene prima di aver schiacciato invio. (leggo.it)

Whatsapp, ora è possibile farlo: una salvezza assoluta per gli utenti

Quindi mi raccomando: NON CLICCATE SUI LINK CHE VI ARRIVANO via mail, via sms, via chat e siete a posto" "Whatsapp rosa" è il nuovo modo creato dai cyber-truffatori per intascare denaro dalle tasche virtuali degli utenti e violare la privacy di milioni di persone. (Il Mattino)

Secondo WABetaInfo, WhatsApp starebbe sviluppando un nuovo strumento di revisione per i messaggi vocali per l’app iOS. Per sfruttare questa nuova funzione verrà aggiunto un nuovo pulsante Review che basterà toccare per ascoltare il messaggio vocale. (iPhone Italia)

Ora è possibile fare quel che tutti aspettavano su Whatsapp e per gli utenti rappresenta una salvezza assoluta: i dettagli della novità. Gli sviluppatori di Whatsapp sono al lavoro per permettere a chi ha un iPhone, di ascoltare le note audio prima di inviarle al destinatario. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr