ATP Indian Wells: inarrestabile Fritz, battuto anche Zverev

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ubi Tennis SPORT

L’americano non ha però mollato la presa aggrappandosi al servizio e annullando un match point sul 2-5 per costringere Zverev a servire per il match.

Dovrò cercare di non farmi trascinare fuorigiri dal suo ritmo e pensare soprattutto a giocare il tennis che voglio giocare”

Eh sì, quello della scarsa affluenza è stato un tema piuttosto costante delle due settimane di questo BNP Paribas Open autunnale. (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altri media

Saranno Victoria Azarenka e Paula Badosa Gibert le due finaliste del WTA 1000 di Indian Wells. Azarenka e Badosa non si sono mai affrontate in carriera e la prima volta sarà proprio nella partita che assegna il titolo del torneo femminile di Indian Wells (OA Sport)

Dodig e Melo sono tuttavia riusciti a rimontare dall’1-4 al 4-4, strappando di nuovo la battuta a Fognini grazie ad una bella veronica del croato ed un doppio fallo. Sconfitta davvero di un’incollatura per i due, visto che al super-tiebreak la differenza è stata fatta da un solo punto vinto in risposta dalla coppia croato-brasiliana, ma buoni segnali positivi anche in ottica nazionale. (Ubi Tennis)

“ Chi è americano, francese o australiano ha tanti esempi di altri giocatori da seguire, tanti tennis club, tanti tornei. In semifinale Jabeur affonterà Paula Badosa, che nella sessione serale ha disposto in due set di Angelique Kerber con il punteggio di 6-4, 7-5 (Ubi Tennis)

Il braccio non trema e la palla va una velocità incredibile. Nel secondo set il Fritz ammirato contro Sinner torna in scena e il break del quarto gioco ne è una dimostrazione. (OA Sport)

Esulta anche la Spagna, che è sempre più consapevole di aver ritrovato la propria campioncina, sbocciata in ritardo rispetto alle previsioni. Le premesse per una partita di livello ci sono tutte: Ons Jabeur e Paula Badosa Gibert si sono affrontate già una volta in passato. (OA Sport)

Non è stata da meno la sua avversaria, capace di sconfiggere avversarie del calibro di Swiatek per approdare fin qui. La tennista bielorussa non ha perso neppure un set nel suo percorso, dando l’impressione di essere piuttosto in forma. (Sportface.it)