Torna il drone a Dimaro come negli anni di Sarri

Tutto Napoli SPORT

Il mezzo che consente di acquisire le immagini dall’alto del lavoro svolto sul terreno di gioco durante l'allenamento mancava dai tempi di Sarri.

Dopo l'assenza negli anni di Ancelotti e Gattuso, che utilizzavano una telecamera posta in cima a una torre, torna dunque con il viceallenatore Calzona anche il drone per questo nuovo corso Spalletti

Sul campo di Carciato a Dimaro è apparso anche quest'oggi il drone. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

In questa sfortunata prima stagione a Napoli, Victor Osimhen è riuscito comunque a raggiungere quota 10 gol in Serie A. È riuscito anche a mettere in mostra le qualità che avevano convinto i partenopei ad investire su di lui, qualità che non sono passate inosservate a Luciano Spalletti. (Spazio Napoli)

La querelle del rinnovo del Campione d’Europa scuote il Napoli. Vorrei tenerlo” (Tutto Napoli)

Le maglie il 20 agosto", le rivelazioni di Alvino. Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli riportate sul profilo Twitter dell'emittente:. Sulla maglia. "Il 20 agosto il Napoli avrà tutto il materiale tecnico per affrontare il campionato Infatti il giornalista napoletano ha avuto una chiacchierata con il presidente De Laurentiis che gli ha raccontato alcune novità, in particolare sulla divisa della prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

L’obiettivo del Napoli è quello di abbassare il monte ingaggi da 150 milioni a 90 milioni, motivo per cui almeno un big potrebbe partire. Dall’Everton è arrivata nelle ultime ore un’offerta di circa 30 milioni di euro per Koulibaly ma il Napoli l’ha declinata (Calcio In Pillole)

Questo importante passo in avanti per la carriera di Davide Costanzo è stato concretizzato grazie al suo entourage, composto dai procuratori Giovanni Lione e Riccardo Napolitano. Dopo un summit durato circa 6 mesi, Napolitano, insieme al suo partner Giovanni Lione e all’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, sono riusciti a convincere la famiglia e lo stesso Costanzo ad affidarsi alla loro agenzia. (Europa Calcio)

Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis: "Stiamo producendo in Cina, Bangladesh, Pakistan, Turchia e anche in Italia. Quando poi saremo pronti, partirà anche la vendita al pubblico: ritengo entro il mese di settembre". (AreaNapoli.it)