Il Napoli vince, Koulibaly fa sognare milioni di tifosi: la reazione di De Laurentiis

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli ha battuto la Juventus grazie a una rete segnata nei minuti finali dal difensore senegalese degli azzurri Kalidou Koulibaly.

Quella di ieri è stata una bellissima giornata per tutti i tifosi del Napoli.

Il patron è particolarmente legato a Kalidou Koulibaly e anche nel recente passato ha rifiutato offerte milionarie pur di non privarsene

Aurelio De Laurentiis, presente al Diego Armando Maradona, ha esultato dopo la rete del senegalese alzandosi dal suo sediolino non nascondendo la sua gioia. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

De Laurentiis: "Leicester? ittoria in rimonta per 2-1 per il Napoli contro la Juventus al Diego Armando Maradona, a fine partita la soddisfazione del presidente Aurelio De Laurentiis . (Tuttosport)

Serie A, la classifica aggiornata: Napoli primo e a punteggio pieno, Juve a -8 dalla vetta - Leggi la news, CLICCA ! Manolas, Szczesny, Kean. (TUTTO mercato WEB)

Ho scelto Spalletti perché è un uomo diligente e ordinato, che fa le cose con fermezza come piace a me. Devo ringraziare Spalletti perché ha quadrato la squadra con un gioco interessante, d'attacco. (CalcioNapoli1926.it)

"Spalletti? Le parole di De Laurentiis sulla situazione in Europa League. Il presidente azzurro è intervenuto anche sulla situazione che riguarda la sfida di Europa League contro il Leicester. (GianlucaDiMarzio.com)

Aurelio De Laurentiis commenta con entusiasmo il successo del Napoli sulla Juventus. Marchetti mi ha rasserenato, ma il mio messaggio è quello di tanti Clib che non possono essere penalizzati". (SSC Napoli)

Ora il problema annoso da risolvere è farsi accettare da Boris Johnson in Inghilterra. A me fa piacere andare a giocare col Leicester, una squadra che ha vinto uno scudetto e gioca molto bene. (TUTTO mercato WEB)