Napoli-Juventus, De Laurentiis: 'Spalletti ha trovato la quadra, è un buon inizio'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Una prestazione convincente secondo il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: "È un buon inizio, devo ringraziare Spalletti perché ha dato una quadra alla squadra - ha spiegato De Laurentiis al termine del match - Abbiamo prodotto gioco dall'inizio alla fine, dispiace per l'errore iniziale, si poteva vincere 2-0.

De Laurentiis ha poi elogiato l'allenatore per il suo carattere: "Ho scelto Spalletti perché è un uomo molto ordinato, diligente, che gestisce le cose con fermezza, come piace a me

Un inizio perfetto per il Napoli di Luciano Spalletti che ha proseguito la striscia di vittorie anche contro la Juventus (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marchetti mi ha rasserenato, ma il mio messaggio è quello di tanti Clib che non possono essere penalizzati". Ringrazio i tifosi, la squadra e Spalletti". (SSC Napoli)

La soddisfazione di De Laurentiis. "La nostra stagione è iniziata bene. Spalletti non si offende se gli si chiedono chiarimenti, non ci sono fantasmi nel suo ego (CalcioNapoli1926.it)

Le parole del presidente del Napoli dopo la vittoria contro la Juventus: "Ci vuole entusiasmo e con Spalletti lo abbiamo. "Spalletti? (GianlucaDiMarzio.com)

Grazie Spalletti" - Leggi la news, CLICCA ! Tre errori che definiscono il risultato: Napoli-Juventus termina 2-1 - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il patron è particolarmente legato a Kalidou Koulibaly e anche nel recente passato ha rifiutato offerte milionarie pur di non privarsene Aurelio De Laurentiis, presente al Diego Armando Maradona, ha esultato dopo la rete del senegalese alzandosi dal suo sediolino non nascondendo la sua gioia. (AreaNapoli.it)

Ora il problema annoso da risolvere è farsi accettare da Boris Johnson in Inghilterra. A me fa piacere andare a giocare col Leicester, una squadra che ha vinto uno scudetto e gioca molto bene. (TUTTO mercato WEB)