Calciomercato Juventus, stretta finale per Locatelli: dove giocherà con Allegri

Calciomercato Juventus, stretta finale per Locatelli: dove giocherà con Allegri
Più informazioni:
Il Veggente SPORT

Manuel Locatelli è il nome che sta levando il sonno a Max Allegri.

Il tecnico della Juventus ha indicato il centrocampista del Sassuolo come unica priorità per la sua squadra.

La Juventus offre due anni di prestito per 5 milioni complessivi, un diritto di riscatto da complessivi 30 milioni, bonus per 7.

Serie A, paura Covid: otto contagi e le squadre corrono ai ripari. Dove giocherà con Allegri. (Il Veggente)

La notizia riportata su altre testate

Juventus, l'obiettivo resta Locatelli: offerti più di 30 milioni ma serve ancora un incontro. Filtra comunque ottimismo per il buon esito della trattativa (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Paredes e Pjanic se salta Locatelli. Oltre ad Aouar, pure l’ex Pjanic (che sarebbe disposto a tornare di corsa a Torino) e Parades resterebbero nei radar della Juventus come piano B al centrocampista azzurro scrive il quotidiano ‘Tuttosport’. (CalcioMercato.it)

Tradotto: il club della famiglia Squinzi è disposto a venire incontro alla Juventus, a patto che il riscatto sia obbligatorio fin da subito e non legato a determinati obiettivi (la qualificazione Champions appunto) (Tuttosport)

Calciomercato Juventus: Locatelli sarà bianconero, incontro e fumata bianca

Ma anche Manuel Locatelli vuole fortissimamente la Juventus e lo ha dimostrato coi fatti. Un segnale chiaro sulle sue priorità: non è una questione di soldi, è una questione di destinazione (TUTTO mercato WEB)

Come dicevamo poc’anzi, rimane salda la volontà dello stesso che avrebbe già scelto la Juventus da ben un anno Calciomercato Juventus, l’operazione Locatelli sembra complicarsi, torna di moda un vecchio pallino che piacerebbe ad Allegri. (JuveLive)

Mercato Juventus: nuovo incontro per Locatelli. La Juventus vuole chiudere per Manuel Locatelli, rinforzo di mercato ideale per Allegri. LEGGI: Calciomercato Juventus: incontro per Locatelli, svolta a sorpresa. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr