Calciomercato Juventus, stretta finale per Locatelli: dove giocherà con Allegri

Il Veggente SPORT

Manuel Locatelli è il nome che sta levando il sonno a Max Allegri.

Il tecnico della Juventus ha indicato il centrocampista del Sassuolo come unica priorità per la sua squadra.

La Juventus offre due anni di prestito per 5 milioni complessivi, un diritto di riscatto da complessivi 30 milioni, bonus per 7.

Serie A, paura Covid: otto contagi e le squadre corrono ai ripari. Dove giocherà con Allegri. (Il Veggente)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riferito da Le10sport.com, la società di Andrea Agnelli virerà proprio sul 23enne transalpino se non dovesse andare in porto l’affare Locatelli con il Sassuolo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Aouar la scelta per il centrocampo. (Stop and Goal)

Juventus, tutto su Manuel Locatelli: ma il Sassuolo vuole l'obbligo di riscatto. vedi letture. Ormai è diventato un tormentone di mercato. La situazione è in costante evoluzione, si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, con l'amministratore delegato del Sassuolo che ha fra le mani l'offerta da 40 milioni dell'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

Calma perché tanto lui ha già scelto: vuole solo la Juventus. Un indizio social che sa di parola d'ordine: "Calma" scrivesul suo profilo Instagram. (ilBianconero)

Nel mirino da anni, dopo l'Europeo i bianconeri hanno alzato il pressing col Sassuolo forti anche del sì del giocatore. Il centrocampista infatti vuole solo i bianconeri, e come racconta La Gazzetta dello Sport ha già rifiutato una proposta dell'Arsenal che metteva sul piatto un ingaggio vicino ai 3 milioni di euro. (ilBianconero)

Dal fronte calciomercato potrebbero arrivare i primi regali per il tecnico bianconero che vorrebbe incrementare il tasso tecnico della rosa a sua disposizione. LEGGI ANCHE > > > > > > Calciomercato Juventus, colpo in attacco | È il preferito di Allegri. (Calcio mercato web)

Ovviamente sia Juventus che Sassuolo tenevano a non destabilizzare Manuel Locatelli impegnato a disputare il campionato europeo per nazioni. Dopo l’esperienza al Milan, che l’ha lanciato nel calcio professionistico, dopo la crescita ottenuta con il Sassuolo, Locatelli si appresta a cominciare una nuova avventura con la Juventus. (DirettaGoal)