Leeds, Bielsa e giocatori rinunciano allo stipendio: "Prima i dipendenti"

La Lazio Siamo Noi SPORT

FIGC, GRAVINA PARLA DELL'ASSEGNAZIONE DELLO SCUDETTO. LAZIO, LA RUBRICA DEL PORTAVOCE ARTURO DIACONALE. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE

Bellissimo gesto di Marcelo Bielsa e dei giocatori del Leeds.

Il direttore sportivo Victor Orta si è detto orgoglioso: "I miei giocatori hanno mostrato un incredibile senso di unità e solidarietà, sono orgoglioso della loro iniziativa.

A Marcelo, al suo staff e a tutti i giocatori, diciamo grazie per aver messo al primo posto i nostri dipendenti". (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

E' importante dunque lavorare tutti insieme per superare questo periodo e terminare la stagione nel modo in cui tutti speriamo di poter fare". Lo ha comunicato il club con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: "Siamo una famiglia - si legge - questa è la nostra filosofia. (Sky Sport)

E dal "Loco", molto attento ai comportamenti dei suoi uomini, prima che giocatori. Posti a rischio — Secondo quanto stabilito finora dalla Football League, le serie minori inglesi sono ferme fino al 30 aprile. (La Gazzetta dello Sport)

A Palermo, questa estate l’opportunità mi interessava ma i tempi erano stretti”. Bari e Palermo le ho valutate molto seriamente. (Stadionews.it)

Bielsa e i giocatori infatti, rinunceranno ad una parte delle loro retribuzioni per la durata dell'emergenza coronavirus.. " (Eurosport.it)

"I miei giocatori hanno mostrato un incredibile senso di unità e solidarietà, sono orgoglioso della loro iniziativa. "Orgoglioso della loro iniziativa". Rinunciano allo stipendio chiedendo alla società di dare priorità al pagamento dei dipendenti. (la Repubblica)

Ecco il comunicato:. “Il Leeds United può confermare che i giocatori, lo staff tecnico e il gruppo dirigente si sono offerti volontari per un differimento salariale per il prossimo futuro, al fine di garantire che tutto il personale non calcistico di Elland Road e Thorp Arch possa essere pagato e che l’integrità del business possa essere mantenuto durante questi periodi incerti”. (RomaNews)