Leeds, Bielsa e giocatori rinunciano allo stipendio: "Prima i dipendenti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

FIGC, GRAVINA PARLA DELL'ASSEGNAZIONE DELLO SCUDETTO. LAZIO, LA RUBRICA DEL PORTAVOCE ARTURO DIACONALE. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE

Bellissimo gesto di Marcelo Bielsa e dei giocatori del Leeds.

Il direttore sportivo Victor Orta si è detto orgoglioso: "I miei giocatori hanno mostrato un incredibile senso di unità e solidarietà, sono orgoglioso della loro iniziativa.

A Marcelo, al suo staff e a tutti i giocatori, diciamo grazie per aver messo al primo posto i nostri dipendenti". (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

E' importante dunque lavorare tutti insieme per superare questo periodo e terminare la stagione nel modo in cui tutti speriamo di poter fare". Lo ha comunicato il club con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: "Siamo una famiglia - si legge - questa è la nostra filosofia. (Sky Sport)

E dal "Loco", molto attento ai comportamenti dei suoi uomini, prima che giocatori. Posti a rischio — Secondo quanto stabilito finora dalla Football League, le serie minori inglesi sono ferme fino al 30 aprile. (La Gazzetta dello Sport)

A Palermo, questa estate l’opportunità mi interessava ma i tempi erano stretti”. Bari e Palermo le ho valutate molto seriamente. (Stadionews.it)

Bielsa e i giocatori infatti, rinunceranno ad una parte delle loro retribuzioni per la durata dell'emergenza coronavirus.. " (Eurosport.it)

"I miei giocatori hanno mostrato un incredibile senso di unità e solidarietà, sono orgoglioso della loro iniziativa. "Orgoglioso della loro iniziativa". Rinunciano allo stipendio chiedendo alla società di dare priorità al pagamento dei dipendenti. (la Repubblica)

Ecco il comunicato:. “Il Leeds United può confermare che i giocatori, lo staff tecnico e il gruppo dirigente si sono offerti volontari per un differimento salariale per il prossimo futuro, al fine di garantire che tutto il personale non calcistico di Elland Road e Thorp Arch possa essere pagato e che l’integrità del business possa essere mantenuto durante questi periodi incerti”. (RomaNews)