Pres. Leeds: "Ho seriamente valutato di investire sul Bari"

Pres. Leeds: Ho seriamente valutato di investire sul Bari
BARI CALCIO BARI CALCIO (Sport)

Nel caso di Bari forse era troppo presto, era dopo il mio primo anno al Leeds e ho deciso di mantenere tutte le mie energie su questo club.

Mi piacciono le sfide e le cose difficili.

Come riportato da gianlucadimarzio.

La notizia riportata su altre testate

Ecco il comunicato:. “Il Leeds United può confermare che i giocatori, lo staff tecnico e il gruppo dirigente si sono offerti volontari per un differimento salariale per il prossimo futuro, al fine di garantire che tutto il personale non calcistico di Elland Road e Thorp Arch possa essere pagato e che l’integrità del business possa essere mantenuto durante questi periodi incerti”. (RomaNews)

Ma sottolinea: “In questo momento voglio andare in Premier League e penso solo a questo. In una lunga intervista concessa a gianlucadimarzio.com, rivela: “Mi piacciono le sfide e le cose difficili. (Stadionews.it)

"Orgoglioso della loro iniziativa". Rinunciano allo stipendio chiedendo alla società di dare priorità al pagamento dei dipendenti. "I miei giocatori hanno mostrato un incredibile senso di unità e solidarietà, sono orgoglioso della loro iniziativa. (la Repubblica)

Dai giocatori, dallo staff tecnico, dalla società e dai tifosi sulle tribune. Sono 272 gli assunti a tempo pieno, più una rete di collaboratori che lavora essenzialmente a Elland Road nei giorni di gara. (La Gazzetta dello Sport)

Un bellissimo gesto che a Leeds vede protagonisti Marcelo Bielsa e tutti i giocatori del Leeds United: il tecnico e i giocatori rinunciano ad una parte del loro stipendio per far sì che i dipendenti della società, al di là dello staff della prima squadra, possano avere il loro. (Eurosport.it)

Il direttore sportivo Victor Orta si è detto orgoglioso: "I miei giocatori hanno mostrato un incredibile senso di unità e solidarietà, sono orgoglioso della loro iniziativa. Bellissimo gesto di Marcelo Bielsa e dei giocatori del Leeds (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.