Pres. Leeds: "Ho seriamente valutato di investire sul Bari"

BARI CALCIO SPORT

Nel caso di Bari forse era troppo presto, era dopo il mio primo anno al Leeds e ho deciso di mantenere tutte le mie energie su questo club.

Mi piacciono le sfide e le cose difficili.

Come riportato da gianlucadimarzio.com, Andrea Radrizzani, proprietario del Leeds United (militante in Championship inglese), durante una diretta su Instagram ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui menziona il Bari come idea d'acquisto passata: "Investire nel calcio italiano?

Bari e Palermo le ho valutate molto seriamente. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altre testate

E' importante dunque lavorare tutti insieme per superare questo periodo e terminare la stagione nel modo in cui tutti speriamo di poter fare". Giocatori, staff tecnico e dirigenti si sono offerti di ridursi i compensi salariali al fine di garantire che tutto il personale non calcistico possa essere regolarmente pagato nonostantei i periodi incerti". (Sky Sport)

Non ne ho parlato con l'allenatore perché le trattative non sono mai state a buon punto". Andrea Radrizzani, presidente del Leeds, ha raccontato a gianlucadimarzio.com di aver provato a prendere a gennaio Zlatan Ibrahimovic prima che lo svedese scegliesse il Milan: "Con Ibra ho parlato più concretamente, avrebbe potuto darci la spinta decisiva. (Milan News)

"Orgoglioso della loro iniziativa". Rinunciano allo stipendio chiedendo alla società di dare priorità al pagamento dei dipendenti. Il Leeds è primo nella Championship e lanciatissimo per la promozione in Premier League dopo 16 anni, sempre se si potrà concludere il campionato, fermo almeno fino al 30 aprile. (la Repubblica)

Dai giocatori, dallo staff tecnico, dalla società e dai tifosi sulle tribune. Sono 272 gli assunti a tempo pieno, più una rete di collaboratori che lavora essenzialmente a Elland Road nei giorni di gara. (La Gazzetta dello Sport)

Ma sottolinea: “In questo momento voglio andare in Premier League e penso solo a questo. LEGGI ANCHE. LA DIRETTA INSTAGRAM DI PELAGOTTI E SORRENTINO. CORONAVIRUS, BOLLETTINO IN SICILIA (25 MARZO). SIBILIA (LND): “OCCORRE TEMPO” (Stadionews.it)

Un bellissimo gesto che a Leeds vede protagonisti Marcelo Bielsa e tutti i giocatori del Leeds United: il tecnico e i giocatori rinunciano ad una parte del loro stipendio per far sì che i dipendenti della società, al di là dello staff della prima squadra, possano avere il loro. (Eurosport.it)