Leeds-Conte, Radrizzani svela: "Ci avevo provato in modo amichevole"

Fcinternews.it SPORT

Però sapevo che lui aveva ambizioni molto più alte, comunque ci avevo provato in modo amichevole e simpatico.

Alla fine della scorsa stagione c'è stato un chiarimento tra di noi, lui tiene tantissimo a quello che fa.

Il mio ds allora mi disse che Bielsa sarebbe stato l'ideale ma era impossibile.

Io presi un volo per Buenos Aires, parlammo e lui conosceva già tutti i dettagli del centro sportivo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Bielsa e i giocatori infatti, rinunceranno ad una parte delle loro retribuzioni per la durata dell'emergenza coronavirus.. " (Eurosport.it)

È stato molto onesto e trasparente con me. Andrea Radrizzani, presidente del Leeds, ha raccontato a gianlucadimarzio.com di aver provato a prendere a gennaio Zlatan Ibrahimovic prima che lo svedese scegliesse il Milan: "Con Ibra ho parlato più concretamente, avrebbe potuto darci la spinta decisiva. (Milan News)

In una lunga intervista concessa a gianlucadimarzio.com, rivela: “Mi piacciono le sfide e le cose difficili. Ma sottolinea: “In questo momento voglio andare in Premier League e penso solo a questo. (Stadionews.it)

Dai giocatori, dallo staff tecnico, dalla società e dai tifosi sulle tribune. Posti a rischio — Secondo quanto stabilito finora dalla Football League, le serie minori inglesi sono ferme fino al 30 aprile. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha comunicato il club con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: "Siamo una famiglia - si legge - questa è la nostra filosofia. Giocatori, staff tecnico e dirigenti si sono offerti di ridursi i compensi salariali al fine di garantire che tutto il personale non calcistico possa essere regolarmente pagato nonostantei i periodi incerti". (Sky Sport)

"I miei giocatori hanno mostrato un incredibile senso di unità e solidarietà, sono orgoglioso della loro iniziativa. Il Leeds è primo nella Championship e lanciatissimo per la promozione in Premier League dopo 16 anni, sempre se si potrà concludere il campionato, fermo almeno fino al 30 aprile. (la Repubblica)