Mancini: “Il Milan ha meritato lo scudetto. Il mancato Mondiale pesa ancora”

Calcio In Pillole SPORT

Sulla delusione sempre in mente del mancato Mondiale: “I ragazzi l’hanno elaborata bene, noi invece non abbiamo avuto altri impegni e la cosa ci pesa”

Mancini: “Complimenti al Milan, ha meritato tutto.

Non era la favorita”. Presente a Firenze per l’evento relativo alla Hall of Fame del calcio italiano, Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Tuttomervatoweb toccando numerosi temi.

Roberto Mancini in quel di Firenze ha parlato della vittoria dello scudetto da parte del Milan. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Serie A, De Siervo parla del calendario asimmetrico. “Ha funzionato e sarà riproposto. Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, ha parlato a Gr Parlamento della prossima stagione di Serie A: il calendario asimmetrico provato in questa stagione sarà riproposto anche nel 2022-2023. (Calcio In Pillole)

Redazione Il Posticipo. 56 ANNI — Pioli, la prima volta non si scorda mai. E se il mondiale arriva a 58 anni, l'ultimo scudetto è di poco precedente. (Il Posticipo)

Nun tene mamma, nun tene pato, nun tene famiglia. Americano. 'O mariuolo è mariuolo sulamente. (AreaNapoli.it)

[…] bra è stato il coraggio e il capobranco del primo Milan di Pioli, ciò che è stato Gullit nel primo anno di Sacchi È arrivata combattendo l’emergenza (Kjaer, Ibra…) e inventandosi nuovi lavori (Kalulu centrale), come ha dovuto fare tanta gente comune durante il Covid. (Milan News)

E così anche sui social: "L'ho detto e l'ho fatto". L'INTERVISTA DI IBRA (Sky Sport)

Hanno coltivato in silenzio lo scudetto, senza mai lasciarsi andare a facili entusiasmi ma vivendo di quell’entusiasmo e di quella freschezza che è propria solo dei giovani. L’aveva detto, era tornato al Milan per regalare ai rossoneri un trofeo e l’ha fatto. (BergamoNews.it)