Demiral: 'Io sempre top!'. Juventini divisi sui social: 'Non è lui il difensore da vendere'

ilBianconero SPORT

"Com'è, Demi?".

E lo si faccia sul serio.

"Io sempre top".

Uno scambio di battute molto semplice, eppure ha emozionato i tifosi juventini, che non vedono l'ora si riparti.

A sentire i tifosi, forse ha ragione

(ilBianconero)

Su altre testate

Ecco tre ipotesi di scambio in Serie A in questa sessione estiva di calciomercato. Calciomercato Juve: Demiral è tornato a Torino ma il suo futuro è sempre più in bilico. (Calciomercatonews.com)

I bianconeri, ai quali si è aggregato Merih Demiral (in attesa del rientro degli altri Nazionali), hanno svolto, come si consueto una doppia seduta. 12:43 - DEMIRAL SUBITO IN CAMPO - La Juventus, questa mattina, è scesa in campo alla Continassa per svolgere il primo allenamento di giornata. (Tutto Juve)

Concluse le vacanze dopo l’Europeo, già a partire da oggi sarà a disposizione di Massimiliano Allegri. Demiral rientrato dalle vacanze: al J Medical per le visite di rito. (Juventus News 24)

La squadra, dopo una serie di doppie sedute, oggi si è allenata solo nel pomeriggio La concentrazione di, il sorriso di, le corse di gruppo. (ilBianconero)

"Io sempre. Demiral torna ad allenarsi con la Juventus in attesa di capire il suo futuro, tra richieste alte del club bianconero, il poco spazio alla Juve e un'offerta convincente che ancora non è arrivata alla Continassa. (ilBianconero)

Continua la preparazione della, con protagonisti i bianconeri convocati per il raduno e un sorridente volto nuovo: quello di Merih. C'è anche Frabotta, a un passo dall'Atalanta (ilBianconero)