Demiral: 'Io sempre top!'. Juventini divisi sui social: 'Non è lui il difensore da vendere'

Demiral: 'Io sempre top!'. Juventini divisi sui social: 'Non è lui il difensore da vendere'
ilBianconero SPORT

"Com'è, Demi?".

E lo si faccia sul serio.

"Io sempre top".

Uno scambio di battute molto semplice, eppure ha emozionato i tifosi juventini, che non vedono l'ora si riparti.

A sentire i tifosi, forse ha ragione

(ilBianconero)

Su altre testate

oppia seduta come di consueto per la Juve di Allegri al JTC. In attesa del rientro degli altri Nazionali, al gruppo si è aggiunto intanto Merih Demiral. (Tuttosport)

tmw Juventus, Demiral il primo dei nazionali a rientrare: le immagini all'uscita del J Medical. vedi letture. È cominciata ieri la seconda settimana di ritiro per la nuova Juventus di Massimiliano Allegri. (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo che avanza. Oltre ai due profili già noti ai tifosi bianconeri, spicca anche la nuova leva Radu Dragusin, classe 2002, fisico e tecnica già tornate utili a Pirlo lo scorso anno. Il difensore rumeno vuole giocarsi le sue carte in bianconero e la Juventus vuole prima valutare i margini di crescita del centrale nonostante le sirene di mercato (la Repubblica)

Juve, le FOTO dell'allenamento alla Continassa

Calciomercato Juve: Demiral è tornato a Torino ma il suo futuro è sempre più in bilico. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Milan, Autieri: “Kaio Jorge e Siri dal futuro garantito”. Calciomercato Juve, dalla Roma al Milan | Tre possibili scambi per Demiral. (Calciomercatonews.com)

Demiral torna in campo! Un be sorriso in attesa di dissipare i dubbi su un futuro che potrebbe essere anche lontano da Torino (Juventus News 24)

Continua la preparazione della, con protagonisti i bianconeri convocati per il raduno e un sorridente volto nuovo: quello di Merih. C'è anche Frabotta, a un passo dall'Atalanta (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr