Akanji Inter, il Dortmund fa il prezzo per lo svizzero

Calcio News 24 SPORT

Secondo quanto riferito da Sportmediaset il Borussia Dortmund avrebbe già fissato il prezzo per la cessione del centrale svizzero.

Il giocatore viene valutato sui 20 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe scendere visto il contratto in scadenza tra un anno

L’Inter sonda il terreno per Akanji, mentre il Borussia Dortmund fa il prezzo per la cessione dello svizzero.

Le cifre. L’Inter si guarda intorno in caso di partenza di Skriniar e sonda il terreno per Akanj. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

A meno di clamorose offerte Skriniar rimarrà all’Inter. Possibile opzione low cost. Boccata d’ossigeno per l’Inter che dopo aver ceduto Andrea Pinamonti, si appresta anche a vendere il giovane centrocampista Cesare Casadei (vedi articolo). (Inter-News)

Secondo Luca Marchetti di Sky Sport, i due nomi restano quelli di Akanji e Acerbi. Questi gli ultimi aggiornamenti dell’esperto di mercato Luca Marchetti: «L’Inter un difensore lo deve fare per forza a livello numerico. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’Inter è pronta ad effettuare una seconda operazione in uscita nel suo mercato estivo. Niente recompra però per l’Inter che se decidesse di accettare i 15 milioni del Chelsea, perderebbe il controllo sul giocatore per sempre come riferito dal Corriere dello Sport (Calcio In Pillole)

In più, come riporta La Gazzetta dello Sport, Akanji vuole l'Inter. Questi due elementi sposteranno molto probabilmente il prezzo verso il basso rispetto ai 20 milioni di euro (per ora) chiesti dal club tedesco (passioneinter.com)

Inter in pressing su Akanji: può arrivare a un prezzo scontato sul finale di mercato. vedi letture. L'edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport fa il punto sull'obiettivo Manuel Akanji per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Cesare Casadei resta uno dei nomi dell’Inter più ricercati sul mercato. Luca Marchetti di Sky Sport ha fatto il punto sulla sua situazione e sulle possibili scelte dei nerazzurri. (Inter-News)