Calciomercato Inter, nome nuovo per la difesa: il costo dell’operazione

Spazio Inter SPORT

La società meneghina dovrà dunque puntare sulle ambizioni del ragazzo e sulla sua voglia di trasferirsi a Milano

Secondo La Rosea, Todibo stuzzica per la giovane età ma anche per le caratteristiche tecnico-tattiche: il problema, lo ripetiamo, è trovare un accordo con il Nizza.

Calciomercato Inter Todibo. Il giovane francese, classe 1999, secondo la Gazzetta dello Sport rappresenta un profilo gradito alla società nerazzurra. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Lo svizzero è fuori dal progetto del Borussia Dortmund che cerca una destinazione per il calciatore. Spiega la rosea che sul finale del mercato il prezzo, al momento 20 milioni, potrebbe dimezzarsi anche perché il giocatore vuole il nerazzurro (TUTTO mercato WEB)

In più, come riporta La Gazzetta dello Sport, Akanji vuole l'Inter. Questi due elementi sposteranno molto probabilmente il prezzo verso il basso rispetto ai 20 milioni di euro (per ora) chiesti dal club tedesco (passioneinter.com)

Luca Marchetti di Sky Sport ha fatto il punto sulla sua situazione e sulle possibili scelte dei nerazzurri. Cesare Casadei resta uno dei nomi dell’Inter più ricercati sul mercato. (Inter-News)

Questi gli ultimi aggiornamenti dell’esperto di mercato Luca Marchetti: «L’Inter un difensore lo deve fare per forza a livello numerico. Secondo Luca Marchetti di Sky Sport, i due nomi restano quelli di Akanji e Acerbi. (Inter-News)

Tuttavia, sebbene rivestano il ruolo di difensore centrale dal punto di vista tecnico-tattico, le differenze tra i due profili sono palesi. PREZZO DEL CARTELLINO – Akanji, svizzero di origini nigeriane, è un difensore classe 1995 il cui contratto col Borussia Dortmund scade il prossimo giugno. (Inter-News)

Niente recompra però per l’Inter che se decidesse di accettare i 15 milioni del Chelsea, perderebbe il controllo sul giocatore per sempre come riferito dal Corriere dello Sport Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’Inter è pronta ad effettuare una seconda operazione in uscita nel suo mercato estivo. (Calcio In Pillole)