Si è spento Willy Ta Bi. Il ricordo di Diallo: "Ora dormi in pace amico"

Si è spento Willy Ta Bi. Il ricordo di Diallo: Ora dormi in pace amico
Calcio Atalanta SPORT

Ad annunciare la scomparsa dell’ex Primavera nerazzurro è stato il grande amico Amad Diallo con una stories su Instagram. Willy Ta Bi, ex campione d’Italia con la Primavera nel 2019, è scomparso oggi dopo una lunga malattia.

Il primo a darne notizia e a ricordarlo è stato l’amico Amad Diallo con alcune stories su Instagram che vi alleghiamo di seguito:

(Calcio Atalanta)

Su altre testate

Giornata tristissima per Stephane Wilfried Singo, l’esterno del Torino. Un destino crudele ha interrotto troppo presto un sogno che era cominciato proprio con la maglia nerazzurra nel gennaio del 2019. (Toro News)

anni è morto Willy Ta Bi, l'Atalanta: "Il suo sogno s'è interrotto troppo presto". vedi letture. L'Atalanta con un bel messaggio sui suoi canali social ha voluto ricordare Willy Braciano Ta Bi, ex campione d'Italia con la Primavera nel 2019 che è venuto a mancare questa mattina dopo una lunga malattia. (TUTTO mercato WEB)

Qualche mese fa era tornato in Africa dopo aver scoperto di essere malato di tumore. Il giocatore 21enne aveva giocato nella Primavera per essere poi prestato al Pescara. (L'Eco di Bergamo)

Lutto nell'Atalanta: muore l'ex Primavera Willy Ta Bi

Poco dopo, la sconcertante diagnosi di tumore: la sua carriera si trovò a un bivio e purtroppo Ta Bi finì per ritornare in Costa d’Avorio, la sua terra natale L’esultanza dopo un risultato incredibile, al fianco di Ebrima Colley, attaccante gambiano di proprietà dell’Atalanta e adesso in prestito al Verona. (Ck12 Giornale)

'AVORIO - Willy Braciano Ta Bi , 21enne ex centrocampista di Atalanta e Pescara, è deceduto nel suo paese natale, la Costa d'Avorio: lottava da tempo contro un tumore al fegato. Vincitore dello scudetto primavera nel 2019 con la maglia dei bergamaschi, nei mesi scorsi aveva chiuso il proprio rapporto con la società orobica per fare ritorno in Africa. (Tuttosport)

Ta Bi, protagonista dello scudetto Primavera dell'Atalanta. Arrivato a Bergamo nel 2019 dalla società ivoriana ASEC Mimosas, aveva fatto vedere le proprie qualità disputando 9 match e segnando 3 gol con la Primavera. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr