Keyjey Ragusa torna in campo oggi a Benevento

Quotidiano di Ragusa SPORT

I ragusani saranno in trasferta per un match molto ostico che prenderà il via a partire dalle 18,30.

Coach Gulino potrà contare sulla migliore formazione e cercherà di contrastare nella maniera adeguata la forza dei locali

Daremo il massimo per raggiungere l’obiettivo prefissato anche se sappiamo che con i campani non si scherza”.

Ragusa – Trasferta da dimenticare per l’U20 della KeyJey Ragusa che, impegnata nelle gare di Youth league tenutesi lo scorso fine settimana a Imola, è andata incontro a tre sconfitte. (Quotidiano di Ragusa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Torino potrebbe fare un balzo in avanti non per arrivare alla zona Conference e Europa League ormai distanti, ma per chiudere il campionato fra le prime 10 che sarebbe motivo comunque d’orgoglio e di soddisfazione” Juric ha messo mano al Torino dando alla squadra un’impronta precisa, però ha sempre molti giocatori infortunati. (Torino Granata)

Popolari i prezzi stabiliti dal Torino (torinofc.vivaticket.it): 10 euro intero, 5 euro under 16. L’obiettivo di Motta e dei suoi uomini, ieri impegnati nel secondo allenamento a Follo, è di chiudere in anticipo, a Torino, il discorso salvezza: "Vogliamo concludere al meglio il campionato - ha ribadito il trainer - dando il massimo nel match dell’Olimpico". (LA NAZIONE)

Per tutti e tre si tratterebbe di un salto in avanti per la propria carriera, ma solo alla condizione per lo Spezia di poterli rimpiazzare Il TAS di Losanna per sbloccare il mercato. Con la salvezza non ancora matematicamente in tasca allora la società spezzina si potrà concentrare sul ricorso al TAS di Losanna contro la FIFA per sbloccare il mercato. (Calcio News 24)

Inoltre oggi alle 16.00 scenderà in campo la Primavera di Coppitelli contro il Bologna: come di consueto su Toro News potrete seguire la cronaca live del match, oltre a tutto il pre e post partita I granata oggi torneranno in campo per iniziare a preparare la sfida con lo Spezia in programma sabato alle 15. (Toro News)

Dopo aver analizzato la difesa dei liguri, ora passiamo in rassegna il centrocampo della squadra di Thiago Motta. Da tenere d'occhio anche Bastoni: il numero 20 fino a questo momento è stato autore di 3 gol e 4 assist. (Toro News)

Tornare alla vittoria contro la bestia nera Spezia sarebbe un segnale di maturità importante da parte del gruppo e un regalo per i tifosi, che da 103 giorni aspettano di festeggiare un successo al "Grande Torino" Un successo al "Grande Torino" manca dal trionfo contro la Fiorentina. (Toro News)