Juventus-Napoli 2-1, decidono Cr7 e Dybala. Tabellino e Highlights

Ck12 Giornale SPORT

Juventus Napoli Highlights, termina 2-1 il match valido per il recupero della 3^ giornata di Serie A.

Il tabellino del match. Juventus e Napoli si sfidano nel match di recupero della 3^ giornata di Serie A. All’Allianz Stadium va in scena un vero e proprio spareggio per un posto alla prossima Champions League.

Al 17′ risposta partenopea con Fabian Ruiz: lo spagnolo da buonissima posizione spreca la possibile chance per pareggiare. (Ck12 Giornale)

Su altre testate

: “Entrambe, quando giochi non fai differenze e la Juve è abituata a competere in tutte le manifestazioni” Su Dybala: “Se sta bene bisogna cercare di farlo giocare sempre. (Gol del Napoli)

Entra Dybala e la Joya subito trova il gol se raddoppio, si inserisce bene e batte Meret. La Juventus parte forte e Cristiano Ronaldo spreca subito una bella palla di Danilo a porta vuota. (Tutto Juve)

Di seguito le reazioni del mondo del web, in particolare di Twitter, al gol di Dybala. Juventus-Napoli, Dybala trova il gol del 2-0 al ritorno in campo: le reazioni social (TWEET). by Antonio Sepe. Paulo Dybala, Juventus - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Una bella Juventus batte il Napoli 2-1 grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e del recuperato Paulo Dybala. Quello che rimane più evidente è la costanza nello sbagliare l’ultimo passaggio quando questo è di una semplicità inaudita. (Soccer Magazine)

Al 10′ del primo tempo un traversone di Young favorisce Lukaku, che batte a rete. Nel pomeriggio di mercoledì i recuperi di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, due gare di Serie A piuttosto importanti per decidere la lotta per i primi posti in classifica. (SerieANews)

Rinforzi attesi un po’ in tutti i reparti, ma anche la Juventus – così come gli altri club – dovrà fare i conti con il bilancio e con l’impossibilità di spendere troppo. Si lavorerà molto sugli scambi, ma se ovviamente arrivasse un’offerta importante per il big sarebbe difficile da non prendere in considerazione. (JuveLive)