Juventus-Napoli 2-1, decidono Cr7 e Dybala. Tabellino e Highlights

Juventus-Napoli 2-1, decidono Cr7 e Dybala. Tabellino e Highlights
Ck12 Giornale SPORT

Juventus Napoli Highlights, termina 2-1 il match valido per il recupero della 3^ giornata di Serie A.

Il tabellino del match. Juventus e Napoli si sfidano nel match di recupero della 3^ giornata di Serie A. All’Allianz Stadium va in scena un vero e proprio spareggio per un posto alla prossima Champions League.

Al 17′ risposta partenopea con Fabian Ruiz: lo spagnolo da buonissima posizione spreca la possibile chance per pareggiare. (Ck12 Giornale)

Su altre testate

SU DYBALA – “Dybala? Per diversi problemi non lo abbiamo avuto, lui è un valore aggiunto (Footballnews24.it)

I tanti problemi fisici sofferti gli hanno fatto saltare gran parte degli impegni: per lui solo 16 partite in totale (11 in campionato e altre 5 in Champions). (OggiNotizie)

Rinforzi attesi un po’ in tutti i reparti, ma anche la Juventus – così come gli altri club – dovrà fare i conti con il bilancio e con l’impossibilità di spendere troppo. Si lavorerà molto sugli scambi, ma se ovviamente arrivasse un’offerta importante per il big sarebbe difficile da non prendere in considerazione. (JuveLive)

Lady Dybala spaventa la Juventus: «A Torino non c'è molto da fare»

Intanto parla la compagna Oriana: "A Torino non c'è molto da fare". vedi letture. Oriana Sabatini non è soddisfatta della vita che conduce a Torino, è "piuttosto noiosa". Il problema però è nella città che non offre quello che la lady dell'attaccante argentino vorrebbe: "Il fatto è che a Torino non c’è molto da fare". (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Napoli 2-1 e Inter-Sassuolo 2-1: i risultati del pomeriggio di Serie A. L’Inter apre subito le danze. Nel pomeriggio di mercoledì i recuperi di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, due gare di Serie A piuttosto importanti per decidere la lotta per i primi posti in classifica. (SerieANews)

Le dichiarazioni. Oriana Sabatini, fidanzata dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala, a Gente ha svelato di non trovarsi bene a vivere a Torino. Non appena Paulo ha dei giorni liberi, andiamo da qualche parte, perché è molto disponibile a fare cose. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr