Tutti pazzi per iPhone 12: spedizioni record

Tutti pazzi per iPhone 12: spedizioni record
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo segna un aumento anno su anno del 44%, apparentemente dovuto alla maggiore domanda per la nuova serie iPhone 12.

Secondo un rapporto di AppleInsider, l’elevata domanda per la linea iPhone 12 da parte dei lavoratori domestici ha aumentato i suoi guadagni entro il primo trimestre di quest’anno, con un aumento del 44% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Gli utili del fornitore Apple Foxconn aumentano del 44% grazie all’elevata domanda di iPhone 12. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Per poter accedere a queste nuove release occorre ovviamente essere sviluppatori regolarmente iscritti al programma Apple Developer, che consente il download dei profili e relative release software. Se dovessimo scoprire novità interessanti, vi aggiorneremo come sempre sulle nostre pagine (iPhone Italia)

Gli utenti che hanno uno smartphone Android così come gli utenti di Iliad che si servono iPhone non potranno quindi scaricare un’applicazione ufficiale tanto da Google Play Store quanto da App Store. Gli utenti Android sono particolarmente colpiti e scontenti di questa decisione. (Tecnoandroid)

Dopo gli atti giudiziari pubblicati da Apple, è arrivato il momento di leggere i documenti presentati in tribunale da Epic Games a poche settimane dall’inizio del processo. Apple e oltre cento milioni di utenti Mac considerano il sistema macOS sicuro, malgrado sia possibile di scaricare app da fonti diverse dal Mac App Store ufficiale di Apple (iPhone Italia)

Ho provato Android sul mio iPhone 12 Mini

Tra le novità di iOS 14.5 troviamo il supporto dual SIM per il 5G, il nuovo metodo di sblocco con Apple Watch, perfetto per quando si indossa la mascherina, e la nuova sintesi vocale di Siri. Stiamo installando la nuova beta sui nostri dispositivi di prova e vi aggiorneremo, come di consueto, con tutte le novità che scoveremo all’interno di questa beta 7 (iPhone Italia)

Separatamente, Hon Hai ha anche avvertito della carenza di componenti che durerà fino al 2022, che potrebbe interessare fino al 10% delle sue spedizioni Bloomberg riferisce che le azioni della società madre Hon Hai hanno guadagnato il 57% negli ultimi due trimestri, principalmente sulla base dei piani dell’azienda per il mercato dei veicoli elettrici. (macitynet.it)

Cambierei il mio iPhone 12 Mini per un Galaxy S21? Stiamo parlando di una dimostrazione della versione Samsung di Android e della sua onnipresente skin One UI. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr