Apple potrebbe superare il record di iPhone venduti in un anno

Apple potrebbe superare il record di iPhone venduti in un anno
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Ive aggiunge che attualmente ci sono circa 350 milioni di utenti iPhone in tutto il mondo che stanno pensando di cambiare smartphone, il che potrebbe tradursi in ottime vendite anche nel 2022.

L’analista ritiene che le vendite degli iPhone 12 non rallenteranno nemmeno nei prossimi mesi e che l’arrivo dei nuovi modelli attesi a settembre faranno incrementare ancora di più le spedizioni totali, fino ad un massimo di 250 milioni di unità. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Misure irrisorie, specie se rapportate a quelle di quasi tutti gli smartphone presenti sul mercato, che però non inficiano le sue prestazioni: iPhone 12 Mini può contare infatti sul SoC Apple 14 Bionic - lo stesso presente sui fratelli più grandi (12, Pro e Max), display HDR e 4GB di RAM. (HDblog)

Apple ha risposto a questa novità affermando che le regole di trasparenza del tracciamento delle app verranno applicate allo stesso modo a tutti gli sviluppatori nel mondo. (iPhone Italia)

Questo segna un aumento anno su anno del 44%, apparentemente dovuto alla maggiore domanda per la nuova serie iPhone 12. Gli utili del fornitore Apple Foxconn aumentano del 44% grazie all’elevata domanda di iPhone 12. (Telefonino.net)

iPhone 13 non sarà in ritardo: la mossa di Apple

Gli utenti che hanno uno smartphone Android così come gli utenti di Iliad che si servono iPhone non potranno quindi scaricare un’applicazione ufficiale tanto da Google Play Store quanto da App Store. Dal negozio virtuale Android sono state eliminate le piattaforme terze che garantivano la modifica del piano tariffario Iliad senza accedere al sito ufficiale (Tecnoandroid)

Eleftheriou evidenzia però alcuni aspetti molto dubbi, che vanno dal come abbia fatto quest’app a superare i controlli di Apple, fino al numero di recensioni positive. Lo sviluppatore Kosta Eleftheriou ha scoperto che una nuova app truffa si sta promuovendo su App Store come “consigliata da Apple”. (iPhone Italia)

Per il momento, non sono emersi altri dettagli, ma – considerando la fonte dell’informazione – c’è da pensare che la notizia sia attendibile: i nuovi iPhone 13 non saranno in ritardo. iPhone 13: niente ritardi, a quanto pare. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr