Apple potrebbe superare il record di iPhone venduti in un anno

Ive aggiunge che attualmente ci sono circa 350 milioni di utenti iPhone in tutto il mondo che stanno pensando di cambiare smartphone, il che potrebbe tradursi in ottime vendite anche nel 2022.

L’analista ritiene che le vendite degli iPhone 12 non rallenteranno nemmeno nei prossimi mesi e che l’arrivo dei nuovi modelli attesi a settembre faranno incrementare ancora di più le spedizioni totali, fino ad un massimo di 250 milioni di unità. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Iliad, prorogato ancora lo stop all’app ufficiale. Da qui ai prossimi mesi, gli sviluppatori di Iliad aumenteranno i servizi extra a disposizione del pubblico. Gli utenti che hanno uno smartphone Android così come gli utenti di Iliad che si servono iPhone non potranno quindi scaricare un’applicazione ufficiale tanto da Google Play Store quanto da App Store. (Tecnoandroid)

iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 Pro si attestano al secondo e terzo posto con, rispettivamente, il 5% ed il 4% di quote di mercato. - Advertisement -. A conferma di quanto rilevato negli ultimi mesi, iPhone 12 è stato il modello più venduto (6%). (HelpMeTech)

Tuttavia, queste informazioni sono progettate per non condividere dati a livello di utente o dispositivo, quindi gli inserzionisti non tengono traccia di dati singoli L’attribuzione dell’annuncio avviene quando gli inserzionisti tengono traccia del comportamento dell’utente dopo la visualizzazione della pubblicità, così da valutarne il rendimento. (iPhone Italia)

A battere il record del 2015 sarebbe la popolarità degli iPhone 12 che – stando agli analisti e alle vendite – piacciono veramente moltissimo ai consumatori. (Telefonino.net)

Da oggi l’app Dov’è su iPhone, Mac e iPad permette di tracciare anche oggetti prodotti da terzi. I dispositivi che possono essere localizzati e quindi aggiunti all’app Dov’è sono identificati da un adesivo che assomiglia a quello usato per HomeKit e per gli accessori degli iPhone. (HelpMeTech)

Il NIH o National Institutes of Health, una delle principali agenzie di ricerca del settore biomedico e sanitario americano, ha garantito a GE un finanziamento per sviluppare il progetto. - Advertisement -. (HelpMeTech)