Milik deluso: «Io fuori da Euro 2020, scelta difficile ma giusta»

Juventus News 24 SPORT

Per questo la decisione di lasciare il ritiro, e non far parte di questo gruppo, è stata presa con estrema difficoltà, ma con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta perché non potrò essere al 100%.

L’ex attaccante del Napoli Arek Milik ha dovuto lasciare il ritiro della nazionale e gli Europei a causa di un problema fisico. L’ex attaccante del Napoli Arek Milik ha dovuto dire addio ad Euro2020 con la sua Polonia a causa di un problema al menisco da cui non è riuscito a recuperare. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Continua, quindi, il calvario dell'ex bomber azzurro, da alcuni operatori di mercato accostato anche alla nuova Fiorentina di Rino Gattuso L'ex Napoli non ha superato gli ultimi test atletici, saltando così la spedizione continentale. (Viola News)

In particolare quello di un tifoso del Napoli è diventato virale: "Comunque adesso, a prescindere da tutto, non ha proprio fortuna, è allucinante. Arek Milik, attaccante del Marsiglia, lascia il ritiro della Polonia per infortunio e non parteciperà al prossimo Europeo. (AreaNapoli.it)

Ho salutato tutti i miei compagni, li ho visti carichi, e gli ho detto che avranno un super tifoso in più da casa. Forza Polonia" (Tuttosport)

Rocco Commisso, presidente del club toscano, vuole fare di tutto per accontentare il nuovo tecnico Gennaro Gattuso. Il patron dei viola, Rocco Commisso, è letteralmente scatenato e dopo aver praticamente chiuso per Sergio Olivera del Porto, ha deciso di tornare alla carica per assicurarsi le prestazioni sportive di Arek Milik come sostituto di Vlahovic. (AreaNapoli.it)

Forza Polonia”, ha scritto su Instagram Per questo la decisione di lasciare il ritiro, e non far parte di questo gruppo, è stata presa con estrema difficoltà, ma con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta perché non potrò essere al 100%. (Tutto Juve)

Mercato Fiorentina, le novità spagnole non bloccano le alternative. Gattuso ha chiesto espressamente di rinforzare il reparto degli esterno offensivi. La Fiorentina potrebbe anche usare Kouame come contropartita, visto che il giocatore sembrerebbe finito ai margini del progetto. (SuperNews)