Milik: clausola abbordabile e ingaggio super. La situazione al Marsiglia

Fiorentina.it SPORT

In Francia Milik è salito dai 2,5 milioni che percepiva al Napoli ai 3,7 del Marsiglia

L’attaccante polacco, messo alla porta dal Napoli, si è trasferito a gennaio in Francia.

Infatti nel contratto firmato con il Marsiglia, secondo L’Equipe, l’agente del polacco ha fatto inserire una clausola rescissoria da 12 milioni di euro.

Ma potrebbe già ripartire. Uno dei nomi accostati alla Fiorentina nelle ultime ore è Milik. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Arek Milik, attaccante del Marsiglia, lascia il ritiro della Polonia per infortunio e non parteciperà al prossimo Europeo. Forza Napoli sempre, e sempre di più (AreaNapoli.it)

Il patron dei viola, Rocco Commisso, è letteralmente scatenato e dopo aver praticamente chiuso per Sergio Olivera del Porto, ha deciso di tornare alla carica per assicurarsi le prestazioni sportive di Arek Milik come sostituto di Vlahovic. (AreaNapoli.it)

Con un post sui canali social l'ex attaccante del Napoli comunica la sua scelta di rinunciare all'Europeo: "Indossare la maglia della propria Nazionale e con orgoglio rappresentarla in una manifestazione così importante come gli Europei è il sogno di ogni calciatore. (Tuttosport)

L'ex Napoli non ha superato gli ultimi test atletici, saltando così la spedizione continentale. Come annunciato ufficialmente dalla stessa Nazionale polacca, l'ex centravanti del Napoli, oggi al Marsiglia, Arkadiusz Milik, salterà i prossimi Europei. (Viola News)

Per questo la decisione di lasciare il ritiro, e non far parte di questo gruppo, è stata presa con estrema difficoltà, ma con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta perché non potrò essere al 100%. (Tutto Juve)

Mercato Fiorentina, le novità spagnole non bloccano le alternative. Gattuso ha chiesto espressamente di rinforzare il reparto degli esterno offensivi. La Fiorentina potrebbe anche usare Kouame come contropartita, visto che il giocatore sembrerebbe finito ai margini del progetto. (SuperNews)