InstaWinery, un eCommerce nato dalla ceneri della pandemia

Bitmat ECONOMIA

In un mercato in cui solo le cantine più grandi riescono a vendere online, InstaWinery punta inoltre ad aiutare quelle più piccole a portare il loro nome in tutta Europa.

Possiamo sicuramente dire che InstaWinery ha un futuro promettente all’orizzonte, non ci resta che aspettare e vedere se da questa pandemia sarà uscito almeno qualcosa di buono

L’unica caratteristica necessaria ad entrare nella famiglia InstaWinery è però la pura e semplice qualità. (Bitmat)

Su altre fonti

L’EVOLUZIONE DIGITALE DEL COMPARTO:. I canali social. Instagram continua a crescere rispetto a tutti gli altri social, con un incremento in aggregato di follower del 90% rispetto al 2020 (era del 51% nel 2020 rispetto al 2019). (Beverfood.com)

Martedì 23 novembre 2021 - 11:09. Vino, in 2021 boom e-commerce e social, ma aumenta digital divide. 28% cantine produce energia o utilizza le rinnovabili. CONDIVIDI SU:. . Questo allungo così deciso ha però intensificato il digital divide tra alcune cantine (Agenzia askanews)

La vigna di Off Wine sarà monitorata dai satelliti Sentinel per intervenire solo quando sia necessario. Con l’obiettivo di diminuire l’impatto ambientale del vino, a Montalcino sta per partire Off Wine, un progetto sperimentale per ridurre le emissioni e rendere il vigneto più sostenibile. (Rinnovabili)

Facebook registra invece una crescita del 18% (era del’1,2% nel 2020 rispetto al 2019), quando si parla di fan base per i marchi analizzati. I canali social. Instagram continua a crescere rispetto a tutti gli altri social, con un incremento in aggregato di follower del 90% rispetto al 2020 (era del 51% nel 2020 rispetto al 2019). (Teatro Naturale)

Il vino arriva in tavola con l’etichetta “La Sibiliana”, un brand che unisce i prodotti provenienti dalle migliori uve, selezionate per ottenere prodotti territoriali di qualità Tra queste spicca Cantine Europa, la cantina sociale sostenibile in Sicilia. (Sicilia Oggi Notizie)

Oggi sono 19 su 25 le aziende ad avere un account ufficiale (contro le 16 del 2020). Facebook registra invece una crescita del 18% (era del’1,2% nel 2020 rispetto al 2019), quando si parla di fan base per i marchi analizzati. (Federvini)