Scarpa d’Oro, Immobile ringrazia tutti: “Senza il vostro aiuto non sarebbe stato possibile”

Scarpa d’Oro, Immobile ringrazia tutti: “Senza il vostro aiuto non sarebbe stato possibile”
Sport Fanpage Sport Fanpage (Sport)

Grazie per tutti i messaggi che ho ricevuto dai miei compagni di nazionale e da tutti i tifosi che amano questo sport.

Ma soprattutto un grazie enorme va a voi amici siete davvero i compagni di squadra migliori che potessi avere e grazie ad ognuno di voi tutto questo è stato possibile.

La notizia riportata su altri media

La vittoria non tranquillizza il Napoli, che chiedeva a questa partita di comprendere quale sia la propria condizione a pochi giorni dal Barcellona. Immobile scrive la storia, il Napoli fa le prove per imitarlo venerdì a Barcellona (anche se probabilmente perde Insigne, il capitano e uno dei migliori). (Corriere della Sera)

La FIFA celebra l'attaccante della Lazio: "Che macchina!" vedi letture. Ciro Immobile fa 36. (TUTTO mercato WEB)

Non ultimi i tifosi grazie per l’affetto che avete dimostrato dal primo giorno che sono arrivato mi avete accolto come figlio della vostra città e mi avete spinto a dare il massimo per questi colori. Ringrazio mia moglie che mi ha tenuto per mano e supportato e sopportato nei giorni più difficili , i miei figli che mi hanno fatto sorridere anche quando le cose non andavano bene. (Fantacalcio.it)

Lazio, Immobile ringrazia i tifosi: "Mi avete accolto come figlio della vostra città". È passato un altro anno molto più difficile ma non per noi ma per tutte le persone che hanno lottato per noi e per i nostri bimbi e nei periodi difficili grazie al loro lavoro ci hanno fatto guardare avanti con fiducia. (Fantacalcio.it)

Il vanto della Lazio sale sulle principali copertine dei maggiori quotidiani - cartacei e online - per essere incoronato a livello mondiale. iro Immobile fa il giro del mondo, celebrato dalla stampa estera sportiva internazionale. (La Lazio Siamo Noi)

Ancora, solo due italiani l'hanno vinto: Luca Toni e Francesco Totti, a cavallo del Mondiale conquistato dagli azzurri (nel 2006 e nel 2007).Nell'anno in cui France Football ha deciso di non assegnare il Pallone d'oro, la Scarpa d'oro di Immobile ha un valore doppio. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr