Da Dybala a Chiellini e Buffon: i commenti al 2-1 al Napoli

Da Dybala a Chiellini e Buffon: i commenti al 2-1 al Napoli
Tuttosport SPORT

Il numero 10 bianconero ha postato una sua foto e ha scritto: "Grande vittoria.

L'orgoglio dei veterani Buffon e Chiellini. Anche Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini hanno postato sui social network subito dopo la fine del match vinto contro il Napoli (leggi: Juve-Napoli 2-1: Chiesa, Ronaldo e il ritorno di Dybala)

Subito dopo la fine della partita molti dei calciatori bianconeri hanno celebrato anche sui social network, con un post o una stories su Instagram, la vittoria contro il Napoli. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Lecce-Spal, probabili formazioni: out Mancosu e Tumminello. Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Meccariello, Lucioni, Gallo; Majer, Hjulmand, Björkengren; Henderson; Coda, Pettinari I salentini infatti sono reduci da ben sei vittorie consecutive, otto nelle ultime dieci partite (2N). (SuperNews)

L’avventura del tecnico toscano ex Empoli, Napoli e Chelsea a Torino non si è conclusa proprio nel migliore dei modi. Pirlo ha un solo diktat: non sbagliare più, in caso contrario la Juventus sta pensando a un clamoroso ritorno sulla panchina bianconera. (Calciomercatonews.com)

Lo statunitense (n°2 del seeding) ha avuto la meglio sullo slovacco Andrej Martin e lo sloveno Aljaz Bedene, dopo aver usufruito di un bye al primo turno. All’Australian Open centra il terzo turno per il terzo anno consecutivo, cedendo contro il serbo Novak Djokovic (futuro vincitore), per poi raggiungere la semifinale a Doha. (SuperNews)

Juve, Pirlo: 'Speriamo di trattenere Dybala. I miei errori? Li rifarei. Brutto vedere gli altri giocare in Champions'

Avevamo preparato questo atteggiamento, con Danilo che poi andava a fare il centrocampista aggiunto dando ampiezza con Cuadrado e Chiesa. Quando hai questo spirito, quando corri anche per gli altri, fai questi risultati. (Calciomercato.com)

Emanuele Gamba sulla Juve: “Dybala è sul mercato, potrebbe anche finire un anno fuori rosa. “È scontata la voglia della Juventus di cedere Dybala – ha detto Gamba – poi che ci riesca è un altro discorso. (SerieANews)

ARBITRO: Andrea Zanotti della sezione di Rimini è l’arbitro designato per dirigere il match Castrovillari ACR Messina, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di serie D. Clicca qui per aggiornare la diretta live Castrovillari ACR Messina. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr