Marani elogia Dybala: «Un giocatore eccelso, è la bellezza del calcio»

Marani elogia Dybala: «Un giocatore eccelso, è la bellezza del calcio»
Juventus News 24 SPORT

Matteo Marani ha parlato della prestazione della Juve contro il Napoli e di come il ritorno di Dybala sia stato fondamentale. Matteo Marani ha parlato di come Paulo Dybala sia stato fondamentale nella vittoria della Juve.

Poi ha una batteria di giocatori pazzesca da Cuadrado a Chiesa fino a Cristiano Ronaldo.

Ecco cosa ha detto anche sull’atteggiamento dei bianconeri a Sky Sport.

«Stasera è arrivata la risposta che ci aspettavamo: una buona prova, è stata una Juve diversa come spirito e equilibrio. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Come riportato dal giornalista Romeo Agresti, infatti, l’esterno offensivo della Juve è il più giovane giocatore dei top 5 campionati europei in questa stagione ad aver segnato almeno otto gol e fornito otto assist. (Juventus News 24)

Chiesa splendido, Dybala in pochi minuti spiega cosa voglia dire avere fatto una intera stagione senza di lui. Tre punti d’oro, forza Juve!» (Juventus News 24)

Tanto che, a prescindere da come è andata la partita contro il Napoli di stasera, la sua avventura potrebbe essere agli sgoccioli. Pirlo ha un solo diktat: non sbagliare più, in caso contrario la Juventus sta pensando a un clamoroso ritorno sulla panchina bianconera. (Calciomercatonews.com)

Era mancato, ora Dybala è tornato a danzare

In porta è tornatoin un pomeriggio decisivo per la stagione bianconera: per Szczesny, dopo gli errori nel derby, una bocciatura. : pt 13' Chiesa (J); st 28' Bentancur (J), 44' Insigne rig. (Calciomercato.com)

ACR MESSINA (4-3-3) – Caruso; Cascione, Lomasto, Sabatino, Giofrè; Bollino, Aliperta, Cristani; Addessi, Cretella, Foggia. ARBITRO: Andrea Zanotti della sezione di Rimini è l’arbitro designato per dirigere il match Castrovillari ACR Messina, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di serie D. (SuperNews)

Quel gol di Dybala, non solo col senno di poi, valse il nono scudetto consecutivo della Juventus. E quel “se” è un Dybala in forma per tutto il campionato, presente anche nel doppio confronto col Porto. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr