Marani elogia Dybala: «Un giocatore eccelso, è la bellezza del calcio»

Juventus News 24 SPORT

Matteo Marani ha parlato della prestazione della Juve contro il Napoli e di come il ritorno di Dybala sia stato fondamentale. Matteo Marani ha parlato di come Paulo Dybala sia stato fondamentale nella vittoria della Juve.

Poi ha una batteria di giocatori pazzesca da Cuadrado a Chiesa fino a Cristiano Ronaldo.

Ecco cosa ha detto anche sull’atteggiamento dei bianconeri a Sky Sport.

«Stasera è arrivata la risposta che ci aspettavamo: una buona prova, è stata una Juve diversa come spirito e equilibrio. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Buffon si disimpegna da par suo. Cucchi su Juventus-Napoli 2-1: "Chiesa superbo. (TUTTO mercato WEB)

Chiesa è il migliore a livello europeo per numero di gol e assist. Come riportato dal giornalista Romeo Agresti, infatti, l’esterno offensivo della Juve è il più giovane giocatore dei top 5 campionati europei in questa stagione ad aver segnato almeno otto gol e fornito otto assist. (Juventus News 24)

Zampini ha speso parole al miele per Dybala, Chiesa e per la Juve dopo la grande vittoria contro il Napoli per 2-1. Massimo Zampini, noto giornalista e grande tifoso della Juventus, via Twitter ha commentato la vittoria dei bianconeri contro il Napoli per 2-1 grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e di Dybala, rientrato dopo il lungo infortunio. (Juventus News 24)

Un bottino scarno quello dell’ex Palermo, che quest’anno in Serie A aveva segnato soltanto un’altra volta, contro il Genoa il 13 dicembre. Lontano dai campi dalla sfida con il Sassuolo del 10 gennaio, gara nella quale aveva giocato 43 minuti, l’argentino non segnava dalla sfida con l’Udinese, vinta per 4-1 il 3 gennaio. (CalcioMercato.it)

Lo ha cantato Fabrizio De André, non avrebbe potuto fare altrettanto Andrea Pirlo: perché Paulo Dybala, non avuto per tre mesi, a lui e alla Juventus è mancato eccome. Stesso stadio, vuoto per la prima – di tante altre, purtroppo – volte: Juventus-Inter, ancora un gol del 2-0, ancora quel sinistro (un esterno più secco ma ugualmente mortifero). (GianlucaDiMarzio.com)

Clicca qui per aggiornare la diretta live Castrovillari ACR Messina. 1′ – TEMPO. Diretta Live Castrovillari ACR Messina: le probabili formazioni. CASTROVILLARI (4-3-3) – Rizzitano; Manes, Tuninetti, Mileto, Porcaro; Greco, Ciriachi, Ielo; Bonanno, Puntoriere, Capua. (SuperNews)