Campionato Primavera 1, Juve ko a sorpresa contro la SPAL: l'Inter resta prima assieme alla Samp

Fcinternews.it SPORT

Dopo la vittoria dei nerazzurri oggi contro la Lazio, la Juventus Primavera è stata sconfitta a sorpresa dai pari età della SPAL per 2-1.

I bianconeri di Andrea Bonatti restano dunque terzi a 51 punti, due in meno della coppia di testa a due giornate dalla fine della regular season.

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI

L’Inter Primavera resta prima nella classifica del Campionato di Primavera 1, in coabitazione con la Sampdoria (Fcinternews.it)

Su altre testate

L’OBIETTIVO – «Noi sappiamo di essere una squadra forte, ma purtroppo sbagliamo ancora troppe partite che non dobbiamo assolutamente fallire. Siamo felici di aver battuto due volte una squadra così forte come la Juventus, ma l’obiettivo è ben diverso: vogliamo centrare i play-off» (Juventus News 24)

E’ stato scelto l’arbitro per Torino Juve Primavera. E’ stato designato l’arbitro per Torino Juve Primavera, sfida valida per la 29° giornata del campionato primavera e in programma domenica 13 giugno alle 11. (Juventus News 24)

Il pareggio con i tedeschi decretò l’eliminazione degli azzurri e la fine dell’avventura di Sacchi sulla panchina azzurra Mattatore della match fu Pierluigi Casiraghi, che siglò una doppietta. (CIP)

20' - GAROFANI STREPITOSO su Seck! PRIMO TEMPO. 18.17 - Anche la Spal ha reso note le sue scelte:. Spal: Galeotti; Savona, Yabre, Peda, Csinger, Zanchetta, Attys, Mamas, Moro, Seck, Ellertsson. (Tutto Juve)

LA PARTITA PERFETTA– «Devo fare i complimenti ai miei ragazzi: hanno interpretato la gara nel miglior modo possibile, disputando un’ottima partita. (Juventus News 24)

Gli spallini hanno sfruttato al meglio il ko interno dell’Empoli e nelle ultime due di campionato tenteranno il sorpasso decisivo nei confronti dei toscani (all’ultima, lo scontro diretto). Gli estensi continuano a spaccare in due la Juve, con azioni sontuose (La Nuova Ferrara)