Juve Primavera-Spal 1-2, le PAGELLE: polveri bagnate in attacco, è mancata la fantasia

ilBianconero SPORT

Un passo falso da cui ripartire: domenica ci sarà il derby contro il Torino.

Una prova deludente da parte di diverse individualità che non hanno dato il solito apporto.

BONATTI 6 - Passo falso della sua squadra che non riesce a trovare la chiave per sfondare il muro eretto dalla Spal

di Marco Amato, inviato a Vinovo. La Juve Primavera perde imbattibilità e primato.

- Una decina di minuti all'arrembaggio). (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pareggio con i tedeschi decretò l’eliminazione degli azzurri e la fine dell’avventura di Sacchi sulla panchina azzurra In quel match Gianfranco Zola sbagliò anche un calcio di rigore. (CIP)

LA PARTITA PERFETTA– «Devo fare i complimenti ai miei ragazzi: hanno interpretato la gara nel miglior modo possibile, disputando un’ottima partita. (Juventus News 24)

Siamo felici di aver battuto due volte una squadra così forte come la Juventus, ma l’obiettivo è ben diverso: vogliamo centrare i play-off» Seck orgoglioso della sua SPAL: «Felici di aver battuto la Juve Primavera sia all’andata sia al ritorno». (Juventus News 24)

A esser “simili a degli eroi” sono i ragazzi della Spal Primavera. Gli estensi continuano a spaccare in due la Juve, con azioni sontuose (La Nuova Ferrara)

E’ stato scelto l’arbitro per Torino Juve Primavera. A dirigere il derby di Torino sarà Mario Vigile di Cosenza. (Juventus News 24)

Seck penetra in area e crossa rasoterra per il compagno, che beffa Garofani sul secondo palo. 31' - Miretti prova a imbeccare Chibozo; strepitoso Yabre in chiusura. (Tutto Juve)