La Juve Primavera perde imbattibilità e primato: vince la Spal 2 a 1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Bonatti. Spal (4-3-3): Galeotti; Savona, Peda (Raitanen 79'), Csinger, Yabre; Zanchetta (Campagna 75'), Mamas, Attys; Seck, Moro (Diaz 88'), Ellertsson.

Senko, Daffara, Leo, Sekularac.

Persa l’occasione di riportarsi in testa al campionato, dove ora si trovano Inter e Sampdoria.

Wozniak, Owolabi, Fiori, Gineitis, Colyn, Semprini, Carrà, D'Andrea, Pinotti

di Marco Amato, inviato a Vinovo. La Juve Primavera cede il passo alla Spal – che vince con il risultato di 2 a 1 - e perde l’imbattibilità dopo 12 risultati utili consecutivi. (ilBianconero)

Su altre testate

L’OBIETTIVO – «Noi sappiamo di essere una squadra forte, ma purtroppo sbagliamo ancora troppe partite che non dobbiamo assolutamente fallire. Siamo felici di aver battuto due volte una squadra così forte come la Juventus, ma l’obiettivo è ben diverso: vogliamo centrare i play-off» (Juventus News 24)

E’ stato scelto l’arbitro per Torino Juve Primavera. La sfida di campionat è in programma per domenica 13 giugno alle 11. (Juventus News 24)

In quel match Gianfranco Zola sbagliò anche un calcio di rigore. LA PARTITA. L’Italia parte subito forte, ci vogliono solamente 4′ prima che l’allora bomber della Lazio porti in vantaggio l’Italia grazie ad un assist di Angelo Di Livio. (CIP)

20' - GAROFANI STREPITOSO su Seck! 18.00 - Buonasera amiche e amici di TuttoJuve.com e benvenuti nella diretta testuale di Juventus Primavera-Spal, match valevole la 28esima giornata di campionato (Tutto Juve)

LA PARTITA PERFETTA– «Devo fare i complimenti ai miei ragazzi: hanno interpretato la gara nel miglior modo possibile, disputando un’ottima partita. (Juventus News 24)

Gli spallini hanno sfruttato al meglio il ko interno dell’Empoli e nelle ultime due di campionato tenteranno il sorpasso decisivo nei confronti dei toscani (all’ultima, lo scontro diretto). IDEE CHIARE. (La Nuova Ferrara)