La Juve Primavera perde la vetta: ko 1-2 in casa con la Spal

Tuttosport SPORT

Al 17' marcatura annullata alla Spal, a Moro, per un fallo in attacco.

a Juventus Primavera cade in casa con la Spal .

Al 21' la Juve cerca la reazione con Chibozo la cui conclusione di prima sugli sviluppi di un corner, viene murata

Al quarto d'ora si vede la Spal, con una conclusione potente di Yabre che non crea problemi a Garofani.

Al 12' la Spal raddoppia: gran lavoro di Seck che semina avversari e, dal fondo, mette un cross basso dall'altra parte dove Ellertson spinge in rete, 0-2. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Mattatore della match fu Pierluigi Casiraghi, che siglò una doppietta. Pierluigi Casiraghi siglò una doppietta da tre punti. (CIP)

Siamo felici di aver battuto due volte una squadra così forte come la Juventus, ma l’obiettivo è ben diverso: vogliamo centrare i play-off» Seck orgoglioso della sua SPAL: «Felici di aver battuto la Juve Primavera sia all’andata sia al ritorno». (Juventus News 24)

Scurto confessa: «La Juve Primavera è una grande squadra: si tratta di una formazione organizzata e con grande qualità». Al termine della bellissima vittoria in casa della Juventus, l’allenatore della SPAL Giuseppe Scurto è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società di Ferrara. (Juventus News 24)

18.00 - Buonasera amiche e amici di TuttoJuve.com e benvenuti nella diretta testuale di Juventus Primavera-Spal, match valevole la 28esima giornata di campionato Seck penetra in area e crossa rasoterra per il compagno, che beffa Garofani sul secondo palo. (Tutto Juve)

E’ stato designato l’arbitro per Torino Juve Primavera, sfida valida per la 29° giornata del campionato primavera e in programma domenica 13 giugno alle 11. La sfida di campionat è in programma per domenica 13 giugno alle 11. (Juventus News 24)

IDEE CHIARE. . Nonostante le tante assenze, mister Scurto schiera una formazione che negli interpreti si avvicina molto a quella titolare. A esser “simili a degli eroi” sono i ragazzi della Spal Primavera. (La Nuova Ferrara)