Europa League, Spartak Mosca-Napoli in scena mercoledì e non giovedì: il motivo

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il motivo è di ordine pubblico perché domani a Mosca, seppur in uno stadio diverso, ci sarà Lokomotiv-Lazio.

Il motivo dell'orario delle 16.30, invece, è perché l'UEFA impone di non sovrapporre le sfide di Europa League con quelle di Champions

La partita si è tenuta insolitamente di mercoledì alle 16.30 e non il giovedì in orari serali.

Questo pomeriggio si è giocata Spartak Mosca-Napoli, gara valida per la quinta giornata di Europa League: il motivo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista Sky Luca Marchetti scrive: "Il Napoli torna da Mosca con una sconfitta dolorosa. Insomma a Mosca ci credevano eccome. (Tutto Napoli)

Si saluta all'inizio della partita, non alla fine perché hai vinto". Il tecnico si è poi giustificato nel post partita: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio. (Viola News)

Nella ripresa il Napoli ci ha dato tanti problemi, ma alla fine abbiamo tenuto duro e ce l’abbiamo fatta. Con l’uscita di Lomovitsky come sostituto, siamo riusciti a riequilibrare il gioco e ad attaccare più spesso» (Calcio News 24)

Di Lorenzo si è visto annullare un gol per fuorigioco, poi al 64’ l’assist di Petagna per il colpo di testa vincente di Elmas. Incolpevole sul primo gol (il calcio di rigore), ma appare lento nella lettura dell’azione che porta al colpo di testa del 2-0. (AreaNapoli.it)

Georgy Dzhikiya, difensore dello Spartak Mosca, ha commentato la vittoria sul Napoli per 2-1 in Europa League. Ne abbiamo passate tante con lui, siamo venuti insieme allo Spartak Mosca". (AreaNapoli.it)

La buona è che almeno per qualche mese non si ritroverà sulla propria strada lo Spartak Mosca che contro il Napoli ha fatto sei punti su sei. La cattiva è che il Napoli perde la seconda partita di fila in 4 giorni. (Il Mattino)