Napoli sul mercato a gennaio: nessun attaccante, Spalletti ha un'altra richiesta

Napoli sul mercato a gennaio: nessun attaccante, Spalletti ha un'altra richiesta
AreaNapoli.it SPORT

Luciano Spalletti molto probabilmente dovrà fare a meno dell'attaccante nigeriano almeno per un mese e mezzo, mentre il mediano camerunense dovrebbe tornare a metà dicembre.

Il tecnico della squadra partenopea, però, non sembra intenzionato a chiedere rinforzi nè a centrocampo nè per il reparto offensivo.

Il Napoli è in emergenza dopo gli infortuni di Frank Anguissa e Victor Osimhen.

Spalletti ha un'altra richiesta per il direttore sportivo Cristiano Giuntoli: un terzino sinistro

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha già in mente quale potrebbe essere l'innesto giusto da chiedere a Cristiano Giuntoli in vista del mercato di gennaio. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo Spartak Mosca vince il doppio scontro diretto e si piazza proprio davanti al Napoli che a sua volta oggi potrebbe essere superato (se Legia-Leicester non finisce pari). Insomma a Mosca ci credevano eccome. (Tutto Napoli)

"Alla faccia del fair play" commenta la società russa. Al termine della sconfitta del Napoli contro lo Spartak Mosca, Luciano Spalletti si è rifutato di stringere la mano al collega, Rui Vitória, scatenando le polemiche. (Viola News)

Questo pomeriggio si è giocata Spartak Mosca-Napoli, gara valida per la quinta giornata di Europa League: il motivo. Il motivo dell'orario delle 16.30, invece, è perché l'UEFA impone di non sovrapporre le sfide di Europa League con quelle di Champions (CalcioNapoli1926.it)

Spartak Mosca, Rui Vitoria: «Mancato saluto? Spalletti non dice la verità»

Le assenze sono certamente un alibi, ma non riuscire a strappare almeno un pari contro i russi non è da squadra che punta al primo posto. La cattiva è che il Napoli perde la seconda partita di fila in 4 giorni. (Il Mattino)

Di Lorenzo si è visto annullare un gol per fuorigioco, poi al 64’ l’assist di Petagna per il colpo di testa vincente di Elmas. Dopo un primo tempo non brillantissimo, cresce di intensità nella ripresa ed è tra i migliori della squadra. (AreaNapoli.it)

Rui Vitoria, allenatore dello Spartak Mosca, ha parlato al termine del match di Europa League contro il Napoli. Con l’uscita di Lomovitsky come sostituto, siamo riusciti a riequilibrare il gioco e ad attaccare più spesso» (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr