Formula 1 GP di Monaco: come guardare gratis la gara in streaming

Punto Informatico SPORT

Vediamo quindi il fitto calendario per non perderci nemmeno uno dei momenti topici di questa tappa della Formula 1 2022:. Sabato 28 maggio. 13:00 Libere 3. 16:00 Qualifiche (live streaming). 18:30 Qualifiche (differita streaming). 13:00 Libere 3 16:00 Qualifiche (live streaming) 18:30 Qualifiche (differita streaming) Domenica 29 maggio. 15:00 Gara F1 (live streaming). 18:00 Gara F1 (differita streaming). (Punto Informatico)

Su altri media

È 1-2 Red Bull. 13.18 – Red Bull in grande forma nel primo parziale: prima Perez (19.5) e poi Verstappen (19.3) registrano il record. (FormulaPassion.it)

Ma c'è preoccupazione nella scuderia del Cavallino, sebbene la F1-75 si è dimostrata ancora molto competitiva - anche dopo il dominio delle libere del venerdì -, lo spagnolo è verrà ascoltato dai commissari di gara per un "impending" alla Rascasse, insieme a Perez e Russell. (Autosprint.it)

In Q3 Leclerc fa la differenza rispetto ai suoi rivali mettendosi in pole provvisoria dopo il primo tentativo con 1’11″376, rifilando due decimi a Sainz e alle Red Bull di Perez e Verstappen In Q2 Leclerc si conferma il più rapido in 1’11″864 precedendo di 90 millesimi Perez e di un paio di decimi Sainz e Verstappen. (OA Sport)

Carlos Sainz secondo nelle qualifiche del GP di Monaco: "Peccato per la bandiera rossa nel finale, la pole era possibile. Questo è un altro anno in cui la bandiera rossa causa la fine della sessione anticipatamente e non mi permette di provare a fare la pole (Sky Sport)

l messicano interrompe lo strapotere del ferrarista di casa nel terzo ed ultimo turno di prove libere a Montecarlo. La voglia di rifarsi dalla delusione di Barcellona spinge Sergio Perez al miglior tempo nelle Libere 3 del GP di Monaco. (Sport Mediaset)

Sainz centra Perez, Verstappen si parcheggia alle loro spalle ed è furioso A cura di Alessio Morra. Charles Leclerc è in pole position nel Gp di Monaco per il secondo anno consecutivo. (Sport Fanpage)