Nandez, da Giulini ‘sconto’ per l’Inter sulla clausola: il Cagliari apre – SI

Inter-News SPORT

IN SOCCORSO – Nahitan Nandez può lasciare a breve il Cagliari, direzione Inter.

Tuttavia, secondo Sportitalia, l’Inter può prenderlo per una cifra inferiore sfruttando i buoni rapporti col presidente del Cagliari, Giulini.

Dai trentasei milioni di euro previsti nel contratto può scendere a quota trenta milioni, uno sconto sul cartellino

Secondo Sportitalia c’è un’apertura da parte di Tommaso Giulini, disposto ad accettare un’offerta leggermente più bassa della clausola. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Con Semplici ha fatto benissimo, ma anche nella nazionale uruguaiana si è espresso ad ottimi livelli in questo ruolo. L’uruguaiano in forza alha dimostrato di essere una buona alternativa in mezzo al campo, ma anche di sapersi districare bene anche sulla corsia di destra. (Cagliari News 24)

Roberto De Zerbi parla di calcio trasmettendo la propria emozione, ma anche il proprio studio, costante, guardando allo sviluppo del gioco come riferimento. “Io son venuto qui perché voglio migliorarmi, voglio crescere, imparare cosa vuol dire fare calcio fuori dai confini italiani, fare calcio nelle competizioni europee. (Europa Calcio)

Condizioni che al momento non scaldano più di tanto il dirigente nerazzurro, che ieri da Lugano ha affermato come le contrattazioni non saranno semplici e di breve durata.A confermare tuttavia la volontà di Nandez di misurarsi in una piazza più importante è il suo agente, intervistato da fcinter1908. (Calciomercato.com)

Calciomercato, svolta Bellerin | Assalto e Inter ko

Con la salvezza del Cagliari c’era un promessa: Giulini lo avrebbe aiutato per venderlo a una big in estate. (Tutto Juve)

Tutto può succedere". Tra i rumors di mercato che vedono coinvolta l'Inter ci sono quelli che vedono il ritorno di Alex Teller: "Non escludo nulla Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nández è il nome più vociferato di questi giorni ma Marotta ha frenato l'entusiasmo: "Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. (Tuttosport)

L’Inter lavora al colpo sulla fascia destra per sostituire Achraf Hakimi, andato al PSG: assalto della big a Bellerin, nerazzurri battuti. L’Inter è sempre molto attiva in sede di calciomercato. Se quest’operazione dovesse concretizzarsi, i ‘Colchoneros’ tenterebbero un vero e proprio assalto al terzino destro dell’Arsenal (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr