Inter, Marotta sul ritorno di Keita: "Non è nostro e non so nemmeno se è in vendita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Può tornare?

E' una delle domande poste da 'Sky' a Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, nel pre-partita della sfida contro il Lugano.

Questa la sua risposta: "Non è di nostra proprietà, vale il discorso fatto per gli altri.

Inter, Marotta sul ritorno di Keita: "Non è nostro e non so nemmeno se è in vendita". vedi letture. Keita è giocatore che Inzaghi ha già allenato.

Non so neanche se sia sul mercato, noi stiamo valutando l'organico"

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato da fcinter1908, Pablo Bentancur, agente del centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez, ha parlato della situazione del suo assistito, in predicato di trasferirsi all'Inter: "Le cose stanno andando bene - ha dichiarato a FcInter1908 - da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter. (Tutto Juve)

L’Inter lavora al colpo sulla fascia destra per sostituire Achraf Hakimi, andato al PSG: assalto della big a Bellerin, nerazzurri battuti. L’Inter è sempre molto attiva in sede di calciomercato. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, assalto a Ziyech | Data e offerta. (Calciomercatonews.com)

Anche nell’ultima Coppa America si è distinto, nonostante la Celeste si sia fermata a metà strada nella competizione. Come riporta la Gazzetta dello Sport Nandez si è dimostrato molto efficiente nel ruolo di esterno destro, muovendosi a suo agio nel 3-5-2. (Cagliari News 24)

“Io son venuto qui perché voglio migliorarmi, voglio crescere, imparare cosa vuol dire fare calcio fuori dai confini italiani, fare calcio nelle competizioni europee. Roberto De Zerbi parla di calcio trasmettendo la propria emozione, ma anche il proprio studio, costante, guardando allo sviluppo del gioco come riferimento. (Europa Calcio)

Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nández è il nome più vociferato di questi giorni ma Marotta ha frenato l'entusiasmo: "Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. (Tuttosport)

Molina costa venti milioni, l’Inter non può spendere ma piace molto. Alfredo Pedullà, in diretta su Sportitalia, vede però Nandez del Cagliari come favorito: l’Udinese non apre. (Inter-News)