Inter, Marotta sul ritorno di Keita: "Non è nostro e non so nemmeno se è in vendita"

Inter, Marotta sul ritorno di Keita: Non è nostro e non so nemmeno se è in vendita
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Può tornare?

E' una delle domande poste da 'Sky' a Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, nel pre-partita della sfida contro il Lugano.

Questa la sua risposta: "Non è di nostra proprietà, vale il discorso fatto per gli altri.

Inter, Marotta sul ritorno di Keita: "Non è nostro e non so nemmeno se è in vendita". vedi letture. Keita è giocatore che Inzaghi ha già allenato.

Non so neanche se sia sul mercato, noi stiamo valutando l'organico"

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Inter comprensibilmente imballata e sotto 2-0 dopo 35 minuti, ma i gol di D’Ambrosio e del giovane Satriano hanno rimesso a posto le cose tra il 35’ e il 55’. Più significative sono le parole pronunciate dall’amministatore delegato dei campioni d’Italia Beppe Marotta, che prima della partita ha fatto il punto sulle trattative di mercato in casa nerazzurra. (Virgilio Sport)

“Io son venuto qui perché voglio migliorarmi, voglio crescere, imparare cosa vuol dire fare calcio fuori dai confini italiani, fare calcio nelle competizioni europee. Voglio assimilare cosa voglia dire fare calcio stimolando calciatori con abitudini e mentalità diverse. (Europa Calcio)

", dice l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta poco prima dell'amichevole dei nerazzurri con il Lugano. - MILANO, 17 LUG - "Gli obiettivi sono quelli di sempre, onorare la maglia ed essere competitivi. (Tutto Juve)

Calciomercato Inter, Marotta: "Bellerin ha nostra attenzione. Telles? Non lo escludo"

Nel pre-gara contro il Lugano, Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato nerazzurro, parlando di operazioni in entrata e in uscita. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Pjanic-Inter, Ramadani a Milano nei prossimi giorni. (CalcioMercato.it)

L’Inter ha ormai individuato da tempo in Hector Bellerin dell’Arsenal il principale candidato come rinforzo per le fasce. I nerazzurri hanno già l’ok del giocatore e aspettano che si ammorbidisca la posizione dell’Arsenal: il club londinese deve aprire al prestito. (Inter-News)

Bellerin è un nome che ha la nostra attenzione, ma ora stiamo valutando la rosa. Dimarco rappresenta presente e futuro dell'Inter" CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE Condividi:. Prima uscita ufficiale per la nuova Inter di Simone Inzaghi contro il Lugano, ma anche l'occasione per parlare di calciomercato. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr