Inter senza fretta per Bellerin: con l’ok del giocatore si aspetta l’Arsenal

Inter-News SPORT

Forti della volontà del giocatore, i nerazzurri possono quindi permettersi di temporeggiare in attesa che si ammorbidisca la posizione dell’Arsenal.

L’Inter ha ormai individuato da tempo in Hector Bellerin dell’Arsenal il principale candidato come rinforzo per le fasce.

I nerazzurri hanno già l’ok del giocatore e aspettano che si ammorbidisca la posizione dell’Arsenal: il club londinese deve aprire al prestito. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Alfredo Pedullà, in diretta su Sportitalia, vede però Nandez del Cagliari come favorito: l’Udinese non apre. Non può fare obbligo di riscatto, ma l’Inter spera di prendere Nandez in prestito con diritto di riscatto complici gli ottimi rapporti col Cagliari. (Inter-News)

Come riporta la Gazzetta dello Sport Nandez si è dimostrato molto efficiente nel ruolo di esterno destro, muovendosi a suo agio nel 3-5-2. Ora comunque lui è in vacanza, sta spendendo gli ultimi giorni già qui in Italia ed è impaziente di poter rispondere alla chiamata nerazzurra, ma ha capito che tutto si deciderà nei prossimi giorni (Cagliari News 24)

Marotta ha ribadito e sottolineato gli obiettivi della società: "Onorare la maglia nei campionati e tornei in cui partecipiamo. Il centrocampista del Cagliari Nahitan Nández è il nome più vociferato di questi giorni ma Marotta ha frenato l'entusiasmo: "Nandez è un giocatore del Cagliari e di tutto rispetto; non abbiamo avviato una trattativa con i rossoblù. (Tuttosport)

Nandez Inter, l’uruguaiano è adatto per il 3-5-2 di Simone Inzaghi

Intervistato da fcinter1908, Pablo Bentancur, agente del centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez, ha parlato della situazione del suo assistito, in predicato di trasferirsi all'Inter: "Le cose stanno andando bene - ha dichiarato a FcInter1908 - da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter. (Tutto Juve)

Se quest’operazione dovesse concretizzarsi, i ‘Colchoneros’ tenterebbero un vero e proprio assalto al terzino destro dell’Arsenal LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, assalto a Ziyech | Data e offerta. Calciomercato Inter, sfuma Bellerin: big all’assalto. (Calciomercatonews.com)

In questo momento siamo concentrati nel valutare tutte le opportunità, senza avere la fretta di chiudere questa o quell'altra operazione. Siamo in una fase valutativa, è giusto che anche Inzaghi possa esprimere il proprio parere ed è giusto che lo faccia dopo aver avuto un contatto diretto con tutta la rosa a disposizione. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr