DualSense in offerta: il controller PS5 oggi costa meno

Si tratta del nuovo controller Sony per Playstation 5, console next gen del produttore giapponese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione

Oggi il controller DualSense per Playstation 5 va in offerta su Monclick a 63,99€, un buon calo del 9% rispetto al prezzo di lancio di 70 euro.

Il nuovo DualSense è disponibile in offerta su Monclick a 63,99€, leggero calo di prezzo del 9% rispetto ai 70 euro richiesti di listino. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche:. Playstation 5: ecco dove poter acquistare la console online. Su Twitch compare una PlayStation 5 ma in realtà è una torta (VIDEO). Svelate finalmente le due versioni della nuova PlayStation 5 (VIDEO). (Il Bosone)

Con una nuova nota LG si impegna a fornire sino a 3 aggiornamenti del sistema operativo Android a partire dall’anno d’acquisto dello smartphone. Vale a dire un impegno triennale, ipotizzando il consueto rilascio di una major release di Android all’anno. (HelpMeTech)

Secondo un insider Sony avrebbe ingaggiato Remedy per creare un’esclusiva di peso per Ps5: cosa sappiamo per il momento. Non vi sono conferme ufficiali né da parte di Sony né da parte di Remedy (ViaggiNews.com)

Nelle ultime tre generazioni di console Sony ha sperimentato dal punto di vista delle periferiche di controllo hardware, sixaxis con PlayStation 3, touch e uscita audio incorporata nel pad per PlayStation 4 e DualSense e trigger adattivi per PlayStation 5, ma ora pare che potrebbe star lavorando addirittura ad un controller vocale. (Game Legends)

Come sappiamo, nei giorni scorsi LG ha annunciato ufficialmente l’abbandono del mercato smartphone, ed è chiaro che i possessori dei terminali dell’azienda, specie i più costosi, si siano chiesti quale supporto avrebbero ricevuto in futuro. (HelpMeTech)

L’ headset che verrà lanciato dopo il 2021, presenterà una risoluzione migliorata, il monitoraggio del campo visivo e utilizzerà un nuovo controller VR. In un articolo, Sony ha rivelato che i suoi controller VR di nuova generazione offriranno un senso più profondo di presenza e immersione nelle future esperienze VR di PS5 (Gametimers)