Ps5, nuova esclusiva targata Remedy secondo un insider affidabile

Secondo un insider Sony avrebbe ingaggiato Remedy per creare un’esclusiva di peso per Ps5: cosa sappiamo per il momento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Ps5, nuova esclusiva targata Remedy in arrivo?

Non vi sono conferme ufficiali né da parte di Sony né da parte di Remedy

Negli ultimi due anni Microsoft ha acquisito decine di software house allo scopo di offrire ai suoi utenti affezionati un numero maggiore di esclusive. (ViaggiNews.com)

Su altri giornali

Segnaliamo però che molte volte quest’ultima problematica è spesso accompagnata da utenti che si accaniscono a staccare ed attaccare il cavo continuamente, magari spostando la console da un posto all’altro. (Il Bosone)

Assumono più consistenza le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da LG per quanto riguarda gli aggiornamenti software degli smartphone in commercio. Con una nuova nota LG si impegna a fornire sino a 3 aggiornamenti del sistema operativo Android a partire dall’anno d’acquisto dello smartphone. (HelpMeTech)

Il CEO di Vankrupt, ha confermato su Twitter che lo sparatutto sbarcherà sulla piattaforma giapponese al seguito del PlayStation VR 2 annunciato di recente da Sony, affermando che la realtà virtuale PlayStation 4 “non ha la fedeltà” giusta per il gioco in questione. (Gametimers)

Come sappiamo, nei giorni scorsi LG ha annunciato ufficialmente l’abbandono del mercato smartphone, ed è chiaro che i possessori dei terminali dell’azienda, specie i più costosi, si siano chiesti quale supporto avrebbero ricevuto in futuro. (HelpMeTech)

Negli anni Xbox 360 la casa americana si è affidata alle esclusività L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews. Ps5, nuova esclusiva targata Remedy secondo un insider affidabile (Di martedì 6 aprile 2021) secondo un insider Sony avrebbe ingaggiato Remedy per creare un’esclusiva di peso per Ps5: cosa sappiamo per il momento. (Zazoom Blog)

Nelle ultime tre generazioni di console Sony ha sperimentato dal punto di vista delle periferiche di controllo hardware, sixaxis con PlayStation 3, touch e uscita audio incorporata nel pad per PlayStation 4 e DualSense e trigger adattivi per PlayStation 5, ma ora pare che potrebbe star lavorando addirittura ad un controller vocale. (Game Legends)