Ps5, nuova esclusiva targata Remedy secondo un insider affidabile

Ps5, nuova esclusiva targata Remedy secondo un insider affidabile
ViaggiNews.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo un insider Sony avrebbe ingaggiato Remedy per creare un’esclusiva di peso per Ps5: cosa sappiamo per il momento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Ps5, nuova esclusiva targata Remedy in arrivo?

Non vi sono conferme ufficiali né da parte di Sony né da parte di Remedy

Negli ultimi due anni Microsoft ha acquisito decine di software house allo scopo di offrire ai suoi utenti affezionati un numero maggiore di esclusive. (ViaggiNews.com)

Su altri giornali

Il diavolo è nei dettagli, dice un famoso detto, ma in questo caso è semplicemente in un piccolo chip da un dollaro, che sarebbe alla base dei problemi di produzione delle console di nuova generazione, tra cui ovviamente PlayStation 5. (PlayStationBit)

Quello che però rimane lampante è che anche quest’anno, per un motivo o per un altro, sarà da dimenticare Sono principalmente due i chip che mancano per la produzione delle PS5. (Tecnoandroid)

Leggi anche:. Playstation 5: ecco dove poter acquistare la console online. Su Twitch compare una PlayStation 5 ma in realtà è una torta (VIDEO). Svelate finalmente le due versioni della nuova PlayStation 5 (VIDEO). (Il Bosone)

Ps5 | nuova esclusiva targata Remedy secondo un insider affidabile

Il nuovo DualSense è disponibile in offerta su Monclick a 63,99€, leggero calo di prezzo del 9% rispetto ai 70 euro richiesti di listino. Oggi il controller DualSense per Playstation 5 va in offerta su Monclick a 63,99€, un buon calo del 9% rispetto al prezzo di lancio di 70 euro. (Telefonino.net)

Discorso a parte per Astro’s Playroom, in quanto il gioco nasce proprio con l’intento di dimostrare le qualità del controller di PlayStation 5. E per farlo ti elencherò 5 motivi che riguardano nello specifico PlayStation 5 (ma lo stesso discorso vale per Xbox Serie X). (iCrewPlay.com)

Dopo tanto tempo dall’annuncio, Oddworld Inhabitants ha rilasciato nella giornata di oggi su PC, PS4 e PS5 l’attesiss Ps5, nuova esclusiva targata Remedy secondo un insider affidabile (Di martedì 6 aprile 2021) secondo un insider Sony avrebbe ingaggiato Remedy per creare un’esclusiva di peso per Ps5: cosa sappiamo per il momento. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr