Gattuso alla Fiorentina? Le parti si sono riavvicinate

Gattuso alla Fiorentina? Le parti si sono riavvicinate
Torino Granata SPORT

Il Verona è tornato a lavorare per preparare la prossima gara di campionato contro il Torino nella giornata di oggi. Gennaro Gattuso, è praticamente certo, lascerà il Napoli a fine stagione e forse approderà davvero alla.

Il gol di Vojvoda al Parma può cambiare la stagione granata, per commentare la prestazione del terzino ai nostri

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli avrebbe chiuso la partita evitando i demeriti successivi, si poteva portare a casa il risultato pieno. L'ex centrocampista del Napoli ha analizzato la prestazione della squadra azzurra contro il Cagliari sbilanciandosi in vista dei prossimi impegni. (AreaNapoli.it)

Il direttore sportivo è andato lì a dire che bisognava dare qualche minuto di recupero in più, tutto qui". Inoltre, Pea, ha aggiunto: "Alla fine è andato lì a protestare come fanno tutti i dirigenti per chiedere qualche minuto di recupero in più. (AreaNapoli.it)

Siamo stati sfortunati in alcuni momenti, adesso dobbiamo mettercela tutta. L'annuncio ufficiale della Roma che ha ingaggiato Mourinho come nuovo tecnico per la prossima stagione ha colto tutti di. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Bagni: "Spalletti al Napoli? Meglio uno più 'attuale' o un vincente come Allegri"

Uno tra quelli emergenti, che può essere anche uno straniero che negli ultimi anni ha fatto molto bene come Galtier. Nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' su Tele A, è intervenuto l'ex azzurro Salvatore Bagni. (Tutto Napoli)

Per Nikola Maksimovic, invece, è stata riscontrata la positività al Covid-19. Se il calendario del Napoli in ottica Champions è favorevole, almeno sulla carta, a complicare i piani ci ha pensato il destino. (CIP)

Bagni ha poi aggiunto: "Spalletti ha fatto bene in passato, ha avuto una buona carriera in Italia, ma negli ultimi anni si è fatto notare poco. Max sarebbe l'ideale, lo prenderei perché ha lasciato la Juventus da vincitore: è andato via con grande classe e sono sicuro che a Torino lo stiano ancora rimpiangendo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr