Gattuso perde pezzi per la corsa Champions League e non solo. Contro la Fiorentina dovrà fare a meno di un giocatore

Gattuso perde pezzi per la corsa Champions League e non solo. Contro la Fiorentina dovrà fare a meno di un giocatore
fiorentinanews.com SPORT

Il senegalese ha riportato una distrazione di primo grado al polpaccio della gamba destra e dovrà stare fuori almeno 20 giorni.

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly potrebbe aver concluso la stagione in anticipo, dopo l’infortunio muscolare rimediato nel finale della gara di domenica contro il Cagliari.

Gattuso perde pezzi in vista delle ultime quattro gare di questo campionato.

Dunque, con ogni probabilità, salterà anche la partita del Franchi contro la Fiorentina in programma domenica 16 maggio alle 12. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' su Tele A, è intervenuto l'ex azzurro Salvatore Bagni. Uno tra quelli emergenti, che può essere anche uno straniero che negli ultimi anni ha fatto molto bene come Galtier. (Tutto Napoli)

Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic saranno indisponibili presumibilmente per tutto il resto della stagione. Se il calendario del Napoli in ottica Champions è favorevole, almeno sulla carta, a complicare i piani ci ha pensato il destino. (CIP)

Per mesi si è parlato di un possibile ritorno di Sarri all'ombra del Vesuvio, ma poi le voci si sono via via sgonfiate. Fatto sta che la bomba scagliata dalla Roma, coinvolge anche tanti altri club in Serie A, compreso il Napoli (AreaNapoli.it)

Napoli, la bomba di giornata coinvolge di striscio anche De Laurentiis

Bagni ha poi aggiunto: "Pronostico sulle prossime partite? Sono convinto che le prossime 4 partite il Napoli le porterà a casa, farà 12 punti (AreaNapoli.it)

"Tutta la città deve stare accanto al Benevento. (Tutto Napoli)

Bagni ha poi aggiunto: "Spalletti ha fatto bene in passato, ha avuto una buona carriera in Italia, ma negli ultimi anni si è fatto notare poco. Salvatore Bagni glissa sul nome di Luciano Spalletti e suggerisce Max Allegri o Christophe Galtier: "Sono nomi più attuali ed hanno fatto bene". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr