Montefusco attacca: "De Laurentiis legato a certi personaggi, non protesta contro gli arbitri per convenienza”

CalcioNapoli24 SPORT

In questo contesto sono d’accordo col presidente, il quale non protesta mai contro gli arbitri perché è comunque legato a certi personaggi.

Mi pare che parlò con De Laurentiis, quando sulla panchina azzurra c’era ancora Ancelotti.

Montefusco ha inoltre bacchettato anche la squadra: “Troppi errori in difesa – ha detto Montefusco a Radio Crc – sul gol di Nandez ho visto svarioni da scuola calcio

Aveva tutto il diritto di farlo, come fece quando chiamò Gattuso quando ad allenare il Napoli c’era Ancelotti. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Se il calendario del Napoli in ottica Champions è favorevole, almeno sulla carta, a complicare i piani ci ha pensato il destino. Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic saranno indisponibili presumibilmente per tutto il resto della stagione. (CIP)

E’ andato via con grande classe e da vincente e sicuramente lo rimpiangono a Torino, per questo lo prenderei” Uno tra quelli emergenti, che può essere anche uno straniero che negli ultimi anni ha fatto molto bene come Galtier. (Tutto Napoli)

Siamo stati sfortunati in alcuni momenti, adesso dobbiamo mettercela tutta. L'annuncio ufficiale della Roma che ha ingaggiato Mourinho come nuovo tecnico per la prossima stagione ha colto tutti di. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Il Napoli ha aspettato troppo il Cagliari, che ha giocato una buona partita. Bagni ha poi aggiunto: "Pronostico sulle prossime partite? (AreaNapoli.it)

Ho una certezza, arriverà secondo il Napoli e terza l'Atalanta, vedendo il calendario Il titolo dell'Inter per me è una profonda ferita, anche se ha tanto di bianconero con Conte e Marotta. (AreaNapoli.it)

Bagni ha poi aggiunto: "Spalletti ha fatto bene in passato, ha avuto una buona carriera in Italia, ma negli ultimi anni si è fatto notare poco. Salvatore Bagni glissa sul nome di Luciano Spalletti e suggerisce Max Allegri o Christophe Galtier: "Sono nomi più attuali ed hanno fatto bene". (AreaNapoli.it)