Montefusco attacca: "De Laurentiis legato a certi personaggi, non protesta contro gli arbitri per convenienza”

Montefusco attacca: De Laurentiis legato a certi personaggi, non protesta contro gli arbitri per convenienza”
CalcioNapoli24 SPORT

In questo contesto sono d’accordo col presidente, il quale non protesta mai contro gli arbitri perché è comunque legato a certi personaggi.

Mi pare che parlò con De Laurentiis, quando sulla panchina azzurra c’era ancora Ancelotti.

Montefusco ha inoltre bacchettato anche la squadra: “Troppi errori in difesa – ha detto Montefusco a Radio Crc – sul gol di Nandez ho visto svarioni da scuola calcio

Aveva tutto il diritto di farlo, come fece quando chiamò Gattuso quando ad allenare il Napoli c’era Ancelotti. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Marcello Chirico ha poi aggiunto nel corso del su intervento: "Io ho rivisto le immagini e ritengo che Fabbri abbia sbagliato: il goal di Osimhen era assolutamente regolare Edo De Laurentiis se l'è presa addirittura con i bianconeri per il goal non convalidato a Osimhen (leggi qui). (AreaNapoli.it)

Napoli ancora padrone del suo destino: 4 vittorie su 4 partite e la Champions sarà matematica di Pasquale Tina. (reuters). In caso di arrivo a pari punti con Milan e Juve passerebbero azzurri e bianconeri (La Repubblica)

E’ andato via con grande classe e da vincente e sicuramente lo rimpiangono a Torino, per questo lo prenderei” Nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' su Tele A, è intervenuto l'ex azzurro Salvatore Bagni. (Tutto Napoli)

Napoli, la bomba di giornata coinvolge di striscio anche De Laurentiis

Per questo motivo perdere nuovamente Osimhen per infortunio sarebbe un dramma per il Napoli, visto il rendimento che il ragazzo sta avendo nelle ultime partite: da quanto è tornato a disposizione di Gennaro Gattuso infatti Victor Osimhen ha siglato 6 gol, tra l'altro tutti segnati nelle ultime 9 partite. (Fantacalcio ®)

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly potrebbe aver concluso la stagione in anticipo, dopo l’infortunio muscolare rimediato nel finale della gara di domenica contro il Cagliari. Gattuso perde pezzi in vista delle ultime quattro gare di questo campionato. (fiorentinanews.com)

Fatto sta che la bomba scagliata dalla Roma, coinvolge anche tanti altri club in Serie A, compreso il Napoli. Le prime pagine dei quotidiani e siti sportivi di tutto il mondo commentano la bomba di giornata, ovvero l'ufficializzazione del portoghese Josè Mourinho sulla panchina della Roma. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr