Napoli, la bomba di giornata coinvolge di striscio anche De Laurentiis

AreaNapoli.it SPORT

Per mesi si è parlato di un possibile ritorno di Sarri all'ombra del Vesuvio, ma poi le voci si sono via via sgonfiate.

Le prime pagine dei quotidiani e siti sportivi di tutto il mondo commentano la bomba di giornata, ovvero l'ufficializzazione del portoghese Josè Mourinho sulla panchina della Roma.

Fatto sta che la bomba scagliata dalla Roma, coinvolge anche tanti altri club in Serie A, compreso il Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, Pea, ha aggiunto: "Alla fine è andato lì a protestare come fanno tutti i dirigenti per chiedere qualche minuto di recupero in più. Il direttore sportivo è andato lì a dire che bisognava dare qualche minuto di recupero in più, tutto qui". (AreaNapoli.it)

Salvatore Bagni glissa sul nome di Luciano Spalletti e suggerisce Max Allegri o Christophe Galtier: "Sono nomi più attuali ed hanno fatto bene". Max sarebbe l'ideale, lo prenderei perché ha lasciato la Juventus da vincitore: è andato via con grande classe e sono sicuro che a Torino lo stiano ancora rimpiangendo. (AreaNapoli.it)

Siamo stati sfortunati in alcuni momenti, adesso dobbiamo mettercela tutta. L'annuncio ufficiale della Roma che ha ingaggiato Mourinho come nuovo tecnico per la prossima stagione ha colto tutti di. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

SPAZIO A MANOLAS E DI LORENZO. Una tegola sulla testa del Napoli al quale il tecnico Gennaro Gattuso ha pronte diverse soluzioni di emergenza. Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic saranno indisponibili presumibilmente per tutto il resto della stagione. (CIP)

E’ andato via con grande classe e da vincente e sicuramente lo rimpiangono a Torino, per questo lo prenderei” Uno tra quelli emergenti, che può essere anche uno straniero che negli ultimi anni ha fatto molto bene come Galtier. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha aspettato troppo il Cagliari, che ha giocato una buona partita. Sono convinto che le prossime 4 partite il Napoli le porterà a casa, farà 12 punti (AreaNapoli.it)