Fiorentina, Antognoni via. QS-La Nazione: "Il finale più amaro per l'Unico 10"

Fiorentina, Antognoni via. QS-La Nazione: Il finale più amaro per l'Unico 10
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

QS-La Nazione: "Il finale più amaro per l'Unico 10". vedi letture. Antognoni ha detto ufficialmente addio alla Fiorentina.

Nessun colpo di scena sentimentale tra la società gigliata e la bandiera viola, che dopo l'incontro di ieri hanno deciso di non continuare insieme, a causa di distanze inconciliabili.

Fiorentina, Antognoni via.

Il finale più amaro.

A riportarlo è La Nazione

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

L’ex calciatore viola Andrea Orlandini ha parlato a Tuttomercatoweb di Commisso in maniera molto critica:. “Nonostante il suo sapere calcistico, Giancarlo non è mai stato considerato. Mi sembra una cosa brutta, quasi vergognosa da parte di Pradè, Barone e dei tecnici che si sono succeduti. (Labaro Viola)

Da tempo Antognoni non faceva più parte del cerchio magico viola. E, negli ultimi tempi, quando è stato al fianco di Cesare Prandelli e Beppe Iachini è stato un compagno di viaggio leale e prezioso. (Fiorentina.it)

Antonio e la Fiorentina non si sono risparmiati a suon di botta e risposta L’Unico Dieci ha rifiutato il ruolo di direttore tecnico del settore giovanile propostogli dal club viola. (Viola News)

Ricci occasione a parametro zero… ma non per la Fiorentina: dalla Liga e da Genova in pressing per lui

Italiano è l'allenatore giusto per lui. È un finalizzatore ma se è stimolato in maniera giusta è uno che fa reparto da solo. (Viola News)

Volto, cuore e simbolo della Viola. Massimo rispetto a chi questa piazza l’ha resa grande amandola incondizionatamente. (Viola News)

Alla ricerca di un regista, che però per la Fiorentina non sarà Matteo Ricci, appena rimasto svincolato dopo l’esperienza allo Spezia proprio con Italiano. Il neo tecnico viola, come già detto, non ha chiesto suoi ex giocatori e non a caso sul classe ’94 c’è il pressing di altri club, a partire da Levante e Granada che vorrebbero portarlo in Liga, come scrive La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr