Fiorentina, Antognoni via. QS-La Nazione: "Il finale più amaro per l'Unico 10"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

QS-La Nazione: "Il finale più amaro per l'Unico 10". vedi letture. Antognoni ha detto ufficialmente addio alla Fiorentina.

Nessun colpo di scena sentimentale tra la società gigliata e la bandiera viola, che dopo l'incontro di ieri hanno deciso di non continuare insieme, a causa di distanze inconciliabili.

Fiorentina, Antognoni via.

Il finale più amaro.

A riportarlo è La Nazione

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Non manca molto tempo e quindi la necessità di puntellare la squadra c'è, senza fretta e senza ansie, ma servono giocatori funzionali al gioco del nuovo allenatore per poter finalmente vedere un calcio piacevole, degno di questa società La Fiorentina con il colpo Nico Gonzalez ha dimostrato di non lasciare niente al caso e di voler stupire, ma il giudice, come sempre, sarà il campo e, tra poco più di un mese, inizierà il campionato. (Firenze Viola)

Da tempo Antognoni non faceva più parte del cerchio magico viola. Antognoni avrebbe firmato in bianco per continuare il suo lavoro accanto al gruppo squadra (Labaro Viola)

È un finalizzatore ma se è stimolato in maniera giusta è uno che fa reparto da solo. Con Italiano come nuovo tecnico Dusan ne approfitterà, anche se non sarà semplice fare bene come l'anno scorso. (Viola News)

Il focus della rosea sull’addio dell’Unico 10 alla società di Commisso: assurdo pensare che Giancarlo possa essere un problema. Pensare che Giancarlo Antognoni possa essere un problema per la Fiorentina è assurdo. (Fiorentina.it)

Volto, cuore e simbolo della Viola. Massimo rispetto a chi questa piazza l’ha resa grande amandola incondizionatamente. (Viola News)

Alla ricerca di un regista, che però per la Fiorentina non sarà Matteo Ricci, appena rimasto svincolato dopo l’esperienza allo Spezia proprio con Italiano. Il neo tecnico viola, come già detto, non ha chiesto suoi ex giocatori e non a caso sul classe ’94 c’è il pressing di altri club, a partire da Levante e Granada che vorrebbero portarlo in Liga, come scrive La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)