GdS: Antognoni fuori dal cerchio magico, Barone e Commisso non lo volevano più

Viola News SPORT

Commisso e Barone avevano già deciso tutto da tempo.

Presto potrebbe avere un incontro con Gravina per rientrare in Federazione. "Nella Fiorentina di Commisso e Barone non c’è più posto insieme alla squadra per «l’Unico Dieci».

Antognoni avrebbe firmato in bianco per continuare il suo lavoro accanto al gruppo squadra"

Da tempo la sua competenza, la sua esperienza e il suo amore per la Fiorentina erano finite in stand-by. (Viola News)

Su altre testate

Onora il padre, sempre Massimo rispetto a chi questa piazza l’ha resa grande amandola incondizionatamente. (Viola News)

E, negli ultimi tempi, quando è stato al fianco di Cesare Prandelli e Beppe Iachini è stato un compagno di viaggio leale e prezioso. Il focus della rosea sull’addio dell’Unico 10 alla società di Commisso: assurdo pensare che Giancarlo possa essere un problema. (Fiorentina.it)

In Italia invece, la società che ha fatto più passi in avanti è la Sampdoria, che potrebbe convincerlo nelle prossime ore Il neo tecnico viola, come già detto, non ha chiesto suoi ex giocatori e non a caso sul classe ’94 c’è il pressing di altri club, a partire da Levante e Granada che vorrebbero portarlo in Liga, come scrive La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)

L'ex Viola è piuttosto critico nei confronti della dirigenza. "Nei ritiri del passato c'era sempre qualcosa da vedere, c'era grande feeling con la gente e con i tifosi. È un finalizzatore ma se è stimolato in maniera giusta è uno che fa reparto da solo. (Viola News)

Lo hanno accompagnato alla porta con una proposta di lavoro senza senso e con banali frasi di circostanza. Ignorando l’invito del popolo viola a ripensarci: ieri dell’Associazione tifosi fiorentini è arrivata una nota di solidarietà a Giancarlo. (Labaro Viola)

La decisione di terminare il proprio rapporto con Ribery ha segnato un solco netto ed ha evidenziato come ci sia tutta la volontà di svoltare, provando a cambiare qualcosa. La Fiorentina con il colpo Nico Gonzalez ha dimostrato di non lasciare niente al caso e di voler stupire, ma il giudice, come sempre, sarà il campo e, tra poco più di un mese, inizierà il campionato. (Firenze Viola)