E ora, quale futuro? Antognoni potrebbe tornare in Federazione

Viola News SPORT

Ora Giancarlo Antognoni dovrà decidere quale futuro intraprendere e potrebbe tornare a lavorare in Federazione. È da ieri ufficiale il divorzio fra la Fiorentina e Giancarlo Antognoni, un tema che ha tenuto banco in queste ore in maniera preponderante nella piazza.

Come si legge sul Corriere Dello Sport, appariva già evidente come l'avventura di Antognoni fosse ormai ai titoli di coda, ma ora che succederà?

Secondo il quotidiano, la bandiera viola potrebbe tornare in Federazione, per portare le proprie esperienza e conoscenza del mondo del calcio

(Viola News)

Ne parlano anche altre testate

E, negli ultimi tempi, quando è stato al fianco di Cesare Prandelli e Beppe Iachini è stato un compagno di viaggio leale e prezioso. Il focus della rosea sull’addio dell’Unico 10 alla società di Commisso: assurdo pensare che Giancarlo possa essere un problema. (Fiorentina.it)

Da tempo Antognoni non faceva più parte del cerchio magico viola. Ma nella Fiorentina di Commisso e Barone non c’è più posto insieme alla squadra per «l’Unico Dieci». (Labaro Viola)

La Fiorentina con il colpo Nico Gonzalez ha dimostrato di non lasciare niente al caso e di voler stupire, ma il giudice, come sempre, sarà il campo e, tra poco più di un mese, inizierà il campionato. La decisione di terminare il proprio rapporto con Ribery ha segnato un solco netto ed ha evidenziato come ci sia tutta la volontà di svoltare, provando a cambiare qualcosa. (Firenze Viola)

In Italia invece, la società che ha fatto più passi in avanti è la Sampdoria, che potrebbe convincerlo nelle prossime ore Alla ricerca di un regista, che però per la Fiorentina non sarà Matteo Ricci, appena rimasto svincolato dopo l’esperienza allo Spezia proprio con Italiano. (fiorentinanews.com)

Volto, cuore e simbolo della Viola. Onora il padre, sempre (Viola News)

L'ex Viola è piuttosto critico nei confronti della dirigenza. "Nei ritiri del passato c'era sempre qualcosa da vedere, c'era grande feeling con la gente e con i tifosi. È un finalizzatore ma se è stimolato in maniera giusta è uno che fa reparto da solo. (Viola News)