Vaccini Covid. Provincia di Trento apre prenotazioni anche ai 55enni

Quotidiano Sanità ECONOMIA

Provincia di Trento apre prenotazioni anche ai 55enni. La Provincia accelera la campagna e da ieri sera apre le prenotazioni alle persone nate fra il 1962 e il 1966.

E sugli operatori sanitari non vaccinati, la Provincia commenta: “Su 18 mila operatori in Trentino sono 5500 quelli che non hanno aderito.

Tutti i vaccini - ha poi ricordato - sono efficaci e ci proteggono, dunque vacciniamoci perchè la vaccinazione - ha concluso - rende liberi"

Vaccini Covid. (Quotidiano Sanità)

Su altri media

"Prenotate il vaccino perché prima lo fate, prima ne usciremo" . Vaccino per chi ha più di 55 anni in Trentino. (TrentoToday)

Sono due i casi illustrati dalla fotografa Laura Frasca: il Canada – Ontario e il Borneo Indonesiano – Kalimantan. Con le sue fotografie Laura Frasca fa riflettere sul ruolo fondamentale dei grandi polmoni verdi per migliorare l’impatto dei cambiamenti climatici innescati, in gran parte, dalle attività dell’uomo. (la VOCE del TRENTINO)

Domani la sede di Trento Fiere sarà operativa anche la sera, dalle 20 alle 24 (Ufficio Stampa)

Per quanto riguarda la reazione della clientela, il presidente di Federmoda si augura che i trentini capiscano l’importanza di sostenere il commercio. (la VOCE del TRENTINO)

Reo confesso dell’omicidio il figlio Benno. I familiari di Peter Neumair e Laura Perselli hanno portato fiori e candele a Trento, lungo la riva del fiume Adige, vicino al punto dove martedì è stato ritrovato il corpo di Peter. (Trentino)

Sono 2 i casi a Ala (12 attuali positivi), Mezzolombardo (22 attuali positivi) e Vermiglio (10 attuali positivi). E ancora 1 positivo a Arco (16 attuali positivi), Mezzocorona (14 attuali positivi), Mori (11 attuali positivi), Predaia (4 attuali positivi), San Michele all'Adige (11 attuali positivi), Ledro (3 attuali positivi), Dro (16 attuali positivi), Roncegno Terme (6 attuali positivi), Ville d'Anaunia (10 attuali positivi), Ville di Fiemme (24 attuali positivi), Borgo d'Anaunia (12 attuali positivi), Borgo Chiese (5 attuali positivi), Ziano di Fiemme (22 attuali positivi), Nogaredo (4 attuali positivi), Pomarolo (2 attuali positivi), Peio (11 attuali positivi), Nago-Torbole (1 attuale positivo), Trambileno (1 attuale positivo), Sarnonico (2 attuali positivi), Livo (3 attuali positivi), Samone (4 attuali positivi) e Palù del Fersina (1 attuale positivo) (il Dolomiti)