Coronavirus in Trentino: un decesso nelle ultime 24 ore. Gli ospedali si svuotano

la VOCE del TRENTINO ECONOMIA

(stabili) Nella giornata di ieri sono stati registrati 8 nuovi ricoveri ma le dimissioni sono state di più: 11 per la precisione.

Nel dettaglio, agli ultra ottantenni finora sono state somministrate 55.664 dosi, nella fascia 70-79 anni 41.639 dosi e tra i 60-69 anni 29.490 dosi

Pubblicità Pubblicità. I contagi continuano però a colpire: fra i giovanissimi ce ne sono altri 31 (5 hanno tra 0-2 anni, 5 tra 3-5 anni, 5 tra 6-10 anni, 5 tra 11-13 anni e 11 tra 14-19 anni). (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altre fonti

Con le sue fotografie Laura Frasca fa riflettere sul ruolo fondamentale dei grandi polmoni verdi per migliorare l’impatto dei cambiamenti climatici innescati, in gran parte, dalle attività dell’uomo. Sono due i casi illustrati dalla fotografa Laura Frasca: il Canada – Ontario e il Borneo Indonesiano – Kalimantan. (la VOCE del TRENTINO)

La campagna vaccinale continua ad abbassare l'età di chi ha diritto ad essere immunizato. Questo l'appello, senza mezzi termini, del presidente della Provincia Maurizio Fugatti (TrentoToday)

Poi 3 positivi a Pergine Valsugana (43 attuali positivi), Campodenno (6 attuali positivi) e Sant'Orsola Terme (8 attuali positivi). Sono 2 i casi a Ala (12 attuali positivi), Mezzolombardo (22 attuali positivi) e Vermiglio (10 attuali positivi). (il Dolomiti)

Comunicato 1000. Proseguono anche le sedute straordinarie nel fine settimana. Covid-19: domani vaccinazioni serali a Trento Fiere. Le dosi di vaccino ci sono e la macchina organizzativa dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari si è attivata rapidamente per mettere a disposizione ulteriori appuntamenti e garantire aperture straordinarie dei centri vaccinali. (Ufficio Stampa)

Per quanto riguarda la reazione della clientela, il presidente di Federmoda si augura che i trentini capiscano l’importanza di sostenere il commercio. (la VOCE del TRENTINO)

"Addio Peter, riposa in pace”, il messaggio che i familiari hanno voluto portare dopo che le acque del fiume hanno restituito loro il corpo del loro caro, a quasi quattro mesi dall’uccisione a Bolzano. (Trentino)