La campagna vaccinale accelera per sconfiggere il virus: da subito via alle prenotazioni per gli over 55

La campagna vaccinale accelera per sconfiggere il virus: da subito via alle prenotazioni per gli over 55
la VOCE del TRENTINO ECONOMIA

Tutti i vaccini – ha poi ricordato – sono efficaci e ci proteggono, dunque vacciniamoci perchè la vaccinazione – ha concluso – rende liberi”

“Su 18 mila operatori in Trentino – ha detto – sono 5500 quelli che non hanno aderito, ma ritengo che questo numero possa calare.

“Nessuna campagna di vaccinazione del resto – ha concluso – ha mai registrato un’adesione pari al 100%”.

Il dottor Ferro ha invece fatto il punto sulla campagna vaccinale fra i sanitari. (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altri giornali

“Abbiamo la necessità di recuperare, il più possibile, dopo un anno difficile” afferma con decisione Gianni Gravante, (nella foto) presidente di Federmoda Trentino (che conta 400 iscritti in Trentino, di cui un centinaio nel capoluogo) e vicepresidente nazionale. (la VOCE del TRENTINO)

Uno dei due progetti The Promised Land, è una prima assoluta. Sono due i casi illustrati dalla fotografa Laura Frasca: il Canada – Ontario e il Borneo Indonesiano – Kalimantan. (la VOCE del TRENTINO)

Questo l'appello, senza mezzi termini, del presidente della Provincia Maurizio Fugatti Vaccino per chi ha più di 55 anni in Trentino. (TrentoToday)

A Trento fiori e candele dei familiari per Peter: “Riposa in pace”

E ancora 1 positivo a Arco (16 attuali positivi), Mezzocorona (14 attuali positivi), Mori (11 attuali positivi), Predaia (4 attuali positivi), San Michele all'Adige (11 attuali positivi), Ledro (3 attuali positivi), Dro (16 attuali positivi), Roncegno Terme (6 attuali positivi), Ville d'Anaunia (10 attuali positivi), Ville di Fiemme (24 attuali positivi), Borgo d'Anaunia (12 attuali positivi), Borgo Chiese (5 attuali positivi), Ziano di Fiemme (22 attuali positivi), Nogaredo (4 attuali positivi), Pomarolo (2 attuali positivi), Peio (11 attuali positivi), Nago-Torbole (1 attuale positivo), Trambileno (1 attuale positivo), Sarnonico (2 attuali positivi), Livo (3 attuali positivi), Samone (4 attuali positivi) e Palù del Fersina (1 attuale positivo) Sono 2 i casi a Ala (12 attuali positivi), Mezzolombardo (22 attuali positivi) e Vermiglio (10 attuali positivi). (il Dolomiti)

"Addio Peter, riposa in pace”, il messaggio che i familiari hanno voluto portare dopo che le acque del fiume hanno restituito loro il corpo del loro caro, a quasi quattro mesi dall’uccisione a Bolzano. (Trentino)

Comunicato 1000. Proseguono anche le sedute straordinarie nel fine settimana. Covid-19: domani vaccinazioni serali a Trento Fiere. Le dosi di vaccino ci sono e la macchina organizzativa dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari si è attivata rapidamente per mettere a disposizione ulteriori appuntamenti e garantire aperture straordinarie dei centri vaccinali. (Ufficio Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr