Napoli, definito l'acquisto di Lobotka: potrebbe essere convocato con la Fiorentina

La Repubblica SPORT

Il centrocampista slovacco ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo.Si è messo subito a disposizione di Gattuso che spera di poterlo convocare sabato per il match in programma al San Paolo contro la Fiorentina.

Lobotka è il secondo rinforzo per la mediana dopo Diego Demme che ha debuttato in maglia azzurra nella sfida con il Perugia.

La trattativa è stata definita oggi al centro tecnico di Castel Volturno (La Repubblica)

Su altre testate

E l’Italia forse era nel loro destino: tra i successi più noti, infatti, una cover del famoso brano italiano “Boys boys boys” di. ltimo aggiornamento: 19:13. . Si chiamano, devono ancora compiere 34 anni ma da un decennio sono già volti molto noti in Slovacchia. (Il Mattino)

Dopo Demme, è dunque atteso a ore il secondo colpo ufficiale della società di De Laurentiis. È il giorno dell'ufficialità di Stanislav Lobotka in casa Napoli. (CalcioMercato.it)

Due colpi - quello di Demme annunciato sabato - che aiuteranno la squadra dia ritrovare l’equilibrio mancante in mediana negli ultimi mesi. Al calciatore contratto fino al 2024 da quasi 2 milioni a stagione. (Il Mattino)

Accompagnato dai suoi agenti, Sasha Huet-Baranov e Naim Bahtiri, da stamattina è a Castelvolturno. A breve l’ufficialità anche da parte del Napoli. (IlNapolista)

Primo allenamento per il neo acquisto Lobotka. Primo allenamento e numero di maglia per Lobotka. Dall’infermeria del Napoli arrivano finalmente buone notizie. (Napolipiu.com)

L’AMICO HAMSIK — E’ stato un punto di riferimento l’ex capitano del Napoli nella sua carriera. SFIDA CON sKRINIAR — Avrà anche l’opportunità, Lobotka, di sfidare il suo amico e compagno della nazionale slovacca, ovvero Skriniar, il difensore dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)