iPhone 13 sarà disponibile in tre nuovi colori

iPhone 13 sarà disponibile in tre nuovi colori
Techradar SCIENZA E TECNOLOGIA

iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sarebbero invece disponibili nelle stesse versioni della serie precedente, ovvero da 128GB, 256GB e 512GB.

Le informazioni riportate sul sito inoltre ci svelano i tagli di memoria: iPhone 13 e iPhone 13 mini saranno disponibili nelle versioni da 64GB e 128GB.

Questo suggerisce che non vedremo il tanto chiacchiarato iPhone 13 da 1TB, anche se naturalmente ancora una volta si tratta solo di supposizioni

Il sito in questione è KTC, e secondo le informazioni riportate iPhone 13 e iPhone 13 mini saranno disponibili nei colori rosso, viola, blu, rosa, nero e bianco. (Techradar)

Su altre testate

I Pro dovrebbero montare anche un obiettivo sensor-shift stabilizzato per il grandangolo e l’ultra grandangolo. Non solo gli esperti del settore e i giornalisti dunque, ma tutti gli appassionati Apple potranno seguire la presentazione della prossima generazione di iPhone, che dovrebbe chiamarsi iPhone 13. (Corriere della Sera)

in iPhone 13 Pro e molto più grande in iPhone 13 Pro Max. Non cambierà neppure la line up (iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max) Ci saranno però alcune variazioni dimensionali determinate probabilmente dalla nuova fotocamera. (macitynet.it)

A poco meno di una settimana del lancio dell’attesissimo iPhone 13, in rete trapelano importanti leak in merito ai rendering del segretissimo iPhone 14. Trapelano importanti informazioni su iPhone 14. Mancano meno di 5 giorni al lancio ufficiale di iPhone 13, e la curiosità intorno al dispositivo cresce sempre di più. (Tech Princess)

Apple, il 14 settembre sarà presentato iPhone 13: quando arriverà nei negozi?

I nuovi modelli inoltre avranno una scocca più spessa e in titanio (perlomeno per la versione Pro), che dovrebbe evitare la fastidiosa sporgenza della fotocamera posteriore. (Multiplayer.it)

California Streaming. Nel corso dell’evento, però, non ci sarà spazio soltanto per la nuova famiglia di smartphone: dovremmo vedere infatti anche gli attesi Apple Watch Series 7, protagonisti di diverse voci nel corso delle ultime settimane, e una versione aggiornata degli attuali AirPods. (Gaming Today)

Usualmente, la Apple lancia sul mercato i suoi nuovi prodotti circa 10 giorni dopo la presentazione ufficiale: i nuovi iPhone 13 arriverebbero dunque nei negozi venerdì 24 settembre. (2a News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr