iPhone 13 sarà disponibile in tre nuovi colori

iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sarebbero invece disponibili nelle stesse versioni della serie precedente, ovvero da 128GB, 256GB e 512GB.

Le informazioni riportate sul sito inoltre ci svelano i tagli di memoria: iPhone 13 e iPhone 13 mini saranno disponibili nelle versioni da 64GB e 128GB.

Questo suggerisce che non vedremo il tanto chiacchiarato iPhone 13 da 1TB, anche se naturalmente ancora una volta si tratta solo di supposizioni

Il sito in questione è KTC, e secondo le informazioni riportate iPhone 13 e iPhone 13 mini saranno disponibili nei colori rosso, viola, blu, rosa, nero e bianco. (Techradar)

Su altre testate

La gamma di iPhone 13 offrirà nuovi colori: rosa, nero e bronzo. Il giorno si avvicina e ogni volta scopriamo sempre di più come saranno i futuri iPhone 13. (iTechMania)

A questo quesito già in voga tra i clienti Apple, possiamo rispondere con un paio di sondaggi significativi. Converrà effettuare il grande salto al prossimo iPhone 13 a chi possiede già un melafonino, non certo vecchissimo? (OptiMagazine)

Vale anche la pena notare che KTC non mostra alcun segno della presunta opzione di archiviazione da 1 TB per i modelli ‌iPhone 13‌ Pro Secondo quanto riferito, Apple intende offrire le seguenti opzioni di archiviazione per ogni dimensione del modello nella gamma ‌iPhone 13‌:. (WebTrek.it)

Apple dovrebbe apportare anche una leggera modifica all'estetica della back cover. Sì, le prime immagini (render( di iPhone 14 sono appena emerse sul web e si possono notare grandi cambiamenti nel design. (Telefonino.net)

Trapelano importanti informazioni su iPhone 14. Mancano meno di 5 giorni al lancio ufficiale di iPhone 13, e la curiosità intorno al dispositivo cresce sempre di più. A poco meno di una settimana del lancio dell’attesissimo iPhone 13, in rete trapelano importanti leak in merito ai rendering del segretissimo iPhone 14. (Tech Princess)

Sicuramente da qui ad un anno emergeranno nuove indiscrezioni a riguardo, ma in linea di massima l’iPhone 14 potrebbe effettivamente presentarsi in questo modo I primi render dell’iPhone 14. Questo è il caso dell’iPhone 14, top di gamma che arriverà tra circa un anno e di cui sono iniziati ad emergere i primissimi render. (TheAppleLounge)